Pronostici Champions League | Atalanta - Valencia

Analisi e pronostici di Atalanta - Valencia, match valido per gli ottavi di Champions League.
Mercoledì sera, in quel di SanSiro l’Atalanta di Gasperini farà il suo esordio agli ottavi di finale di Champions League contro il Valencia guidato da Celades.
I nerazzurri hanno ritrovato la forma migliore e vengono da tre vittorie in quattro partite di campionato tra le quali si contano l’incredibile 7-0 in casa del Torino e l’importantissima vittoria per 2-1 contro la Roma maturata nell’ultimo turno di serie A.
I bergamaschi sembrano essere tornati a girare a mille con tutti i giocatori, tranne Zapata ancora imballato, al massimo delle loro potenzialità. Ilicic è più ispirato che mai, Gosens è tra i migliori terzini a sinistra del campionato e rappresentano le armi in più nello scacchiere di Gasperini che porterà ad impostare una partita giocata su ritmi altissimi così da impedire al Valencia di imporre il proprio palleggio.
Champions League: l'Atalanta insegue il sogno nella prima contro il Valencia
Gli spagnoli, dal canto loro, hanno ottenuto un solo punto nelle ultime tre partite di campionato e stanno riscontrando molte difficoltà, soprattutto in fase difensiva dove 7 reti in tre partite rappresentano un campanello importante specialmente quando si deve fare apposizione ad un attacco iper prolifico come quello orobico.
Il Valencia, comunque, è una squadra dotata di grande tecnica individuale con molti giocatori che danno del “Tu” al pallone come Guedes, Parejo e Soler e hanno quindi tutte le carte in regola per mettere in difficoltà l’Atalanta, soprattutto sfruttando la maggiori esperienza in campo europeo.
Sarà una partita molto combattuta quella tra Atalanta e Valencia dove entrambe le squadre possono mettere in difficoltà gli avversari. Partiranno favoriti, ma solo leggermente, gli orobici forti del fattore campo e di un attacco che, davvero, non teme rivali neanche in ambito europeo.
Le chiave del match sarà la difesa degli spagnoli, se Ilicic e compagni dovessero riuscire a scardinare la retroguardia avversaria con facilità allora per l’Atalanta le possibilità di passare il turno aumenteranno sensibilmente.
*Si prega di essere consapevoli del fatto che questo link vi rimanderà al sito scommesse