Como - Lazio: pronostici e statistiche 10^ giornata
È “Baronilandia”! Ma attenzione alle statistiche sulle trasferte biancocelesti e su un esito quotato 1.69
Il Betting Zoom di Como - Lazio
Il pronostico di Como - Lazio: i padroni di casa
Eppure a Torino si è visto un bellissimo Como!
Nel post partita di Torino (Como sconfitto 1-0), Fabregas è parso desolato per il risultato, ma allo stesso tempo fiero per la prestazione offerta dal suo Como. Tutta la stampa è d’accordo, all’unisono, sul fatto che i comaschi abbiano offerto una grandissima prova sul campo granata.
Clamorosa l’occasione di Fadera, un paio di conclusioni sono arrivate da Strefezza e Nico Paz ha colpito anche una grande traversa.
Il pronostico di Como - Lazio: gli ospiti
Possiamo parlare di “Baronilandia”?
Sotto molti versi, assolutamente sì. Infatti, ad oggi, la Lazio ha chiuso una sola partita senza “Over 2.5”. I biancocelesti vantano il secondo miglior attacco casalingo del torneo.
Ottimo il momento di Pedro, è uscito un po’ dai radar Dia, quasi assist per Castellanos e ancora ennesimo assist per Nuno Tavares (siamo a 7 assist in 7 gare).
Le statistiche di Como - Lazio
Il posticipo serale tra Como e Lazio presenta interessanti convergenze statistiche in ottica scommesse sportive, con ben 3 esiti in comune: entrambe vantano una forte tendenza al “Gol”, con il Como che ha registrato tale esito in 9 delle ultime 10 partite in casa e la Lazio in 9 degli ultimi 11 match complessivi. Anche l’“Over 1.5” è frequente per entrambe: il Como, infatti, ne registra addirittura 14 nelle ultime 15 al Sinigaglia, mentre la Lazio ha fin qui collezionato 8 “Over 2.5” nelle prime 9 giornate di campionato. Infine, il “Multigol 2-4” spicca come esito stabile per i padroni di casa, i quali l'hanno ottenuto 9 volte su 10 tra le mura amiche, mentre le statistiche dei biancocelesti dicono 14 “Multigol 1-4” nelle ultime 15.
I precedenti sono solo due e risalgono alla stagione 2002/2003 in Serie A, con due vittorie per la Lazio (3-1 al Sinigaglia e 3-0 all’Olimpico).
Il pronostico di Como - Lazio: conclusione
La Lazio è reduce da 3 strani “No Gol” consecutivi tra campionato e coppa. Non è da escludere che la serie in corso possa interrompersi e vada considerata un po’ atipica per il gioco super offensivo sinora espresso dalla squadra di Baroni. Tra l’altro, se il Como segna da 10 gare di fila in casa tra la scorsa Serie B e l’attuale Serie A, la Lazio subisce gol da 6 trasferte consecutive.
Insomma, dati che anche gli expected gol offerti dal Como nell’ultima trasferta di Torino, i presupposti per una partita in cui ad andare in rete possano essere entrambe le squadre, sembra proprio non mancare. Tra l’altro, la Lazio in trasferta convince molto meno che in casa: 1 sola vittoria, 3 sconfitte e solo il decimo attacco esterno del torneo.