Il Betting Zoom di Fiorentina - Verona

media

 

Il pronostico di Fiorentina - Verona: i padroni di casa

“C’è magia in questo gruppo!”

Dopo la quinta vittoria consecutiva (la sesta nelle ultime 7), mister Palladino si è complimentato con i suoi ragazzi, sottolineando soprattutto l’unità all’interno dello spogliatoio: “In questo gruppo c’è magia. Per lunedì avevo dato il giorno libero e i ragazzi l’hanno rifiutato”.

Intanto Spalletti sorride! Perché per i prossimi anni la nazionale sembra stia recuperando un altro numero 9: Moise Kean!

Il pronostico di Fiorentina - Verona: gli ospiti

A +4 sulla zona retrocessione

Nell’ultimo turno di campionato il Verona è stato l’ennesimo club che ha giovato della crisi stagionale della Roma, battuta con il risultato di 3-2 al Bentegodi! Al momento, la squadra di mister Zanetti è addirittura ad un solo punto di distacco in classifica proprio dalla Roma ed è fuori di 3 punti dalla terribile bagarre salvezza che al momento vede 7 squadre invischiate in un solo punto. Intanto, il Verona continua ad essere una squadra da “12”: infatti, ha pareggiato solo una delle ultime 17 gare complessive di Serie A e ancora nessun pareggio in questo campionato.

Le statistiche di Fiorentina - Verona

Nella sfida tra Fiorentina e Verona, le statistiche mostrano chiaramente un momento positivo e prolifico per i padroni di casa, reduci da 5 vittorie consecutive e con una tendenza elevata al “Gol” e all’“Over 2.5” casalinghi (12 “Gol” nelle ultime 13 e 7 “Over 2.5” nelle ultime 8 partite al Franchi). Il Verona, invece, arriva da un periodo difficile con 6 sconfitte nelle ultime 8 gare, ma anch'esso registra ben 6 “Gol” e 7 “Over 2.5” nelle ultime 8 gare di Serie A.

I precedenti al Franchi vedono un equilibrio diverso: sono infatti 5 gli “Under 2.5” consecutivi, anche se 6 delle ultime 8 gare sono terminate con esito “Gol”. Inoltre, la viola ha vinto solo 2 degli ultimi 8 precedenti complessivi.

media

 

Il pronostico di Fiorentina - Verona: conclusione

Se è vero che ha chiuso 3 delle ultime 4 gare senza subire gol, è vero anche che la Fiorentina nelle ultime 4 partite ha affrontato squadre in crisi: Lecce, Roma, Genoa e Torino. Ed è vero anche che nelle ultime 2 gare (chiuse entrambe con il risultato di 0-1) ha rischiato molto di subire gol. Ai fini delle scommesse sportive di Fiorentina - Verona, questa valutazione è in linea con i 4 “Over 2.5 + Gol” consecutivi al Franchi, oltre che con i 3 “Over 2.5 + Gol” nelle ultime 4 trasferte del Verona.