Il Betting Zoom di Udinese - Juventus

media

 

Il pronostico di Udinese - Juventus: i padroni di casa

Nonostante tutto, friulani a -2 dalla Juventus!

Nonostante l’ultima sconfitta infrasettimanale, un po’ inattesa in casa del Venezia, la squadra di Runjaić ad oggi vanta un ottimo piazzamento in classifica, che la vede a soli 2 punti dalla Vecchia Signora. Da annotare: l’Udinese è reduce dall’unica sconfitta arrivata contro una squadra sulla carta di rango non superiore, mentre con le altre 3 big finora affrontate sono sempre arrivate sconfitte (Roma, Inter e Milan).

Il pronostico di Udinese - Juventus: gli ospiti

Nell’ultima conferenza stampa si è parlato di “pareggite”

Dopo il pareggio casalingo contro il Parma (2-2), Thiago Motta ha sottolineato che naturalmente non è questa la strada che la Juventus intende perseguire, quella che finora ha portato a ben 6 pareggi in 10 giornate. Ad oggi, ciò che più preoccupa i tifosi della Juventus è l’infortunio di Bremer, dopo il quale i bianconeri hanno subito i primi 2 gol in Champions contro il Lipsia, il primo gol in campionato contro il Cagliari, poi contro lo Stoccarda, senza contare le ultime 6 reti subite contro Inter e Parma.

Rimane anche un’altra perplessità in merito all’attacco: Vlahovic è l’unica prima punta di ruolo al momento disponibile in rosa; uno dei motivi per cui Motta considera Yildiz anche per il ruolo di falso nove.

Le statistiche di Udinese - Juventus

Il secondo anticipo del sabato pomeriggio tra Udinese e Juventus offre poche tendenze in comune alle due squadre, le quali stanno passando un momento di transizione soprattutto nelle statistiche relative alle scommesse sportive sui Gol/No Gol e Under/Over. L’Udinese arriva comunque da 4 sconfitte nelle ultime 6 giornate (ma ha vinto 4 delle 5 gare casalinghe), con 3 “No Gol” e 3 “Under 2.5” nelle ultime 4 gare. La Juventus vanta 8 “X2” consecutivi in trasferta ed è imbattuta da 18 gare; i bianconeri, al contrario, registrano 3 “Gol” nelle ultime 4 gare di Serie A e 4 “Over 2.5” nelle ultime 5 trasferte.

Con lo 0-1 casalingo subito lo scorso febbraio, la Juventus ha interrotto una striscia di imbattibilità di 7 gare contro i friulani. Ben 6 degli ultimi 7 precedenti sono terminati con esito “Under 3.5” (4 “Under 2.5” negli ultimi 5), mentre l’esito “No Gol” è presente da 5 gare di fila. Al Friuli, inoltre, i padroni di casa hanno vinto solo una delle ultime 14 sfide (9 vittorie della Vecchia Signora).

media

 

Il pronostico di Udinese - Juventus: conclusione

Dato che le statistiche in merito alle giocate Under/Over in questo momento sono sensibili ai riassestamenti tattici della Juventus dopo l’infortunio di Bremer, sembra un po’ più interessante puntare sulle statistiche che arrivano dai precedenti, oltre che sull’eventuale desiderio di riscatto della Juventus, che ad oggi ha dimostrato comunque un gruppo coeso: l’”X2”, il “2” e l’”X2 + Under 3.5”. Una curiosità su Vlahovic: il serbo ha realizzato 2 reti in 6 precedenti contro i friulani, ma queste marcature sono arrivate proprio nelle ultime 2 sfide.