Lazio - Empoli: pronostici e statistiche 7^ giornata
La Lazio ha vinto 9 degli ultimi 11 precedenti e l’1 è quotato 1.56. Ecco cos’altro c’è da sapere prima di pronosticare!
Il Betting Zoom di Lazio - Empoli
Il pronostico di Lazio - Empoli: i padroni di casa
Baroni non ne vuole sapere di difendere?
Nonostante le tante reti subite finora in campionato e i tanti risultati pirotecnici, Baroni, nelle tante conferenze post partita, continua a sottolineare la sua grande soddisfazione per la mentalità offensiva e per il gioco espresso dai suoi ragazzi. Non c’è traccia, ad oggi, di dichiarazioni in merito ai miglioramenti da fare nella fase difensiva. Il che significa che l’obiettivo stagionale della Lazio è assolutamente divertire!
Intanto, momento d’oro per Dia (la vera sorpresa biancoceleste di quest’anno); si aspetta il ritorno in piena forma di Castellanos!
Il pronostico di Lazio - Empoli: gli ospiti
L’Empoli è ancora imbattuto!
Incredibile, ma vero: la squadra allenata da D’Aversa rischia di arrivare alla seconda sosta per le nazionali da imbattuta, nonostante finora abbia già affrontato Roma (2-1), Juventus (0-0) e Fiorentina (0-0). Cosa può minacciare gli esiti “1” e “Over 2.5”? Sicuramente la grande attenzione che mister D’Aversa dedica alla fase difensiva.
Le statistiche di Lazio - Empoli
La sfida tra biancocelesti ed azzurri è una delle più interessanti nel palinsesto scommesse serie a di giornata e mette in luce innanzitutto il dominio casalingo dei padroni di casa, che vengono da 8 “1X” consecutivi all’Olimpico. La Lazio è reduce anche da 8 esiti “Gol” di fila, con 6 “Over 2.5” nelle ultime 7 e 9 “Multigol 2-4” nelle ultime 10 gare. Dall'altra parte, però, l'Empoli è, insieme alla Juventus, l’unica squadra ancora imbattuta in questa Serie A ed è reduce da 3 “Gol” nelle ultime 4 gare esterne. Tuttavia, i toscani hanno faticato a segnare (solo 5 reti all’attivo in 6 giornate) e si attestano come la seconda difesa di questo avvio di stagione con 2 sole reti subite (alle spalle della squadra di Motta); inoltre, registrano 6 “Multigol 2-4” consecutivi in trasferta.
A pendere la bilancia a favore della Lazio, però, ci sono i precedenti: i biancocelesti non hanno mai perso nelle 15 sfide disputate all’Olimpico (11 vittorie in questo frangente) e non perdono da 11 precedenti complessivi (9 vittorie nel parziale). Degni di nota anche i 5 “Multigol 2-4” negli ultimi 6 precedenti.
Il pronostico di Lazio - Empoli: conclusione
Al di là dell’esplosione di Nuno Tavares, i fantallenatori lo sanno bene: è già a quota 4 assist… c’è da dire che Mister D’Aversa è un tecnico che predilige molto attaccare in contropiede, strategia offensiva che potrebbe risultare molto insidiosa per gli spazi che la Lazio di Baroni tende a concedere in difesa. Non escludiamo infatti che, tra gli Over dell’uno e gli Under dell’altro, alla fine possa venir fuori un risultato compreso in un “Multigol 2-4” (1.53).