Il Betting Zoom di Lecce - Empoli

media

 

Il pronostico di Lecce - Empoli: i padroni di casa

Ora il Lecce è ultimo in classifica

Ecco le dichiarazioni di mister Gotti dopo la sconfitta allo scadere di Bologna: “Sicuro nessuno di noi è contento per questa classifica. Ora arrivavamo dalla buona partita di Napoli e dalla vittoria col Verona. Oggi tieni 85 minuti una squadra così sullo 0-0, è ovvio che c’è sconforto e un po’ di frustrazione. Dobbiamo utilizzare tutto per migliorare continuamente”.

Nei salentini sono indisponibili Pierret, Marchwinski, Burnete, Berisha, Bonifazi e Hasa.

Il pronostico di Lecce - Empoli: gli ospiti

A +6 sulla zona retrocessione!

Mister D’Aversa molto soddisfatto dopo la vittoria casalinga nello scontro diretto contro il Como, tant’è che nel post partita ha dichiarato: “Questa classifica a novembre rappresenta un risultato davvero straordinario, adesso non dobbiamo accontentarci”. Nell’ultimo turno si è sbloccato Pellegri ed è andato molto vicino al gol per un paio di volte Colombo, probabilmente motivato proprio dalla concorrenza con l’altra punta.

Ecco gli assenti tra le file dell’Empoli: Perisan, Ebuehi, Grassi, Fazzini, Esposito, Sazonov.

Le statistiche di Lecce - Empoli

Nel confronto tra Lecce ed Empoli, emergono come esiti comuni l’“Under 2.5” e il “Multigol 1-4”. I salentini, reduci da 5 sconfitte nelle ultime 6, hanno collezionato ben 13 “No Gol” nelle ultime 14 partite e 4 “Under 2.5” nelle ultime 5; l'Empoli conserva un trend esterno  positivo (una sola sconfitta e un solo “No Gol” nelle ultime 6), ha chiuso in “Under 2.5” 9 delle ultime 11 trasferte e presenta 11 “Multigol 1-3” consecutivi lontano dal Castellani. Nei precedenti, si segnalano 4 “Under 2.5” di fila e, dettaglio utile per eventuali scommesse sportive sui segni, solo una vittoria dell’Empoli in 8 sfide al Via del Mare.

media

 

Il pronostico di Lecce - Empoli: conclusione

Premesso che, per le quote più basse, l’esito più in comune alle due squadre è il “Multigol 1-4”, ci sono 3 strade che portano all’”Under 2.5” (1.56): le statistiche reciproche stagionali del Lecce, quelle stagionali del Como e anche i precedenti. Parliamo di numeri ancora acerbi, ma sicuramente degni di nota, anche perché per l’Empoli l’”Under 2.5” prosegue sin dalla scorsa Serie A. Intanto spiccano gli 8 “Multigol 2-4” consecutivi esterni dei toscani tra lo scorso e l’attuale campionato.