Milan - Venezia: pronostici e statistiche 4^ giornata
Il Milan cerca la 1^ vittoria in campionato. Mai partito così peggio negli ultimi 40 anni!
Il Betting Zoom di Milan - Venezia
Il pronostico di Milan - Venezia: i padroni di casa
Mai peggio di così negli ultimi 40 anni!
Dopo le tante polemiche degli scorsi giorni sul caso Theo Hernandez e Leao durante il cooling break di Lazio - Milan, i due torneranno titolari già contro il Venezia e l’ambiente con i compagni di squadra sembra tornato ad essere nuovamente disteso. L'inizio di stagione del Milan, comunque, è stato disastroso e l'allenatore Paulo Fonseca si trova già sotto pressione dopo i risultati deludenti. Infatti, era quasi da mezzo secolo che il Diavolo non partiva con così pochi punti a inizio campionato. L'infortunio di Bennacer, fuori per due-tre mesi, ha reso il centrocampo particolarmente vulnerabile, soprattutto con tanti giovani da integrare in fretta. Fonseca dovrà anche rivedere l'assetto difensivo, con Tomori e Pavlovic possibili guide del reparto arretrato.
Il pronostico di Milan - Venezia: gli ospiti
Eppure… ad 1 solo punto di distanza dal Milan!
Il Venezia ha raccolto solo 1 punto in 3 partite nel suo ritorno in Serie A e ora si prepara a sfidare il Milan a San Siro. Eusebio Di Francesco ha ritrovato Gianluca Busio, rientrato dall'infortunio, già protagonista e in ottime condizioni fisiche in amichevole: il tecnico vede in Busio, fresco di rinnovo fino al 2026, un elemento versatile, capace di giocare sia da mezzala che da trequartista, ruoli chiave nel suo 3-4-2-1. Il centrocampista americano potrebbe essere quindi un’arma in più per una squadra che finora ha dimostrato potenziale ma poca concretezza.
Le statistiche di Milan - Venezia
Come riscontrabile nel nostro Betting Zoom presente a inizio articolo, sia Milan che Venezia presentano come esito in comune l’”Over 2.5”; tale esito, infatti, è addirittura presente in 12 delle ultime 13 gare di Serie A dei rossoneri e in 11 delle ultime 13 trasferte dei lagunari. Da segnalare anche 2 “Over 2.5” negli ultimi 3 precedenti. Numeri davvero notevoli, dunque.
Presente nelle statistiche di entrambe, seppur con minor costanza, è anche l’esito “Gol” (saltato solo una volta nelle ultime 10 gare del Milan e solo 2 volte nelle ultime 8 del Venezia), mentre i “Multigol” sono poco costanti. Appare inoltre evidente come lo stato di forma del Diavolo sia poco invidiabile anche nei numeri: una sola vittoria nelle ultime 10 gare di Serie A.
Il pronostico di Milan - Venezia: conclusione
Con il Milan in cerca di riscatto e il Venezia desideroso di sorprendere, l'“Over 2.5” (1.53) appare come un esito tra i più probabili tra le opzioni disponibili nelle scommesse serie a della quarta giornata. Le statistiche parlano chiaro: entrambe le squadre hanno mostrato un'alta frequenza di partite con più di due gol e ci si aspetta un match vivace e ricco di occasioni, con i rossoneri che potrebbero anche essere distratti dall’imminente esordio in Champions contro il Liverpool.