Il Betting Zoom di Udinese - Inter

media

 

Il pronostico di Udinese - Inter: i padroni di casa

Friulani tornati sulla terraferma?

Il ko di Roma ha riportato l’Udinese sulla terraferma anche se in classifica rimane il secondo posto a pari punti con il Napoli di Conte e addirittura a +1 sulla Juventus di Thiago Motta. Affamato di gol Thauvin, a cui è rimasta in gola l’esultanza dopo la splendida parata di Svilar alla sua conclusione a botta sicura, una delle poche della squadra di Runjaić contro la Lupa. Insomma, vi avevamo avvisato sul fatto che la statistica parlasse chiaro e che i precedenti di Roma - Udinese fossero nettamente a favore della squadra giallorossa!

Il pronostico di Udinese - Inter: gli ospiti

“Testa bassa e pedalare”

È stata questa una delle dichiarazioni più significative di Lautaro Martinez dopo la sconfitta nel derby; dichiarazione che fa eco a quella di Simone Inzaghi, ancor più preoccupante: “Durante questo derby non siamo stati squadra”.

Ad oggi, tutti si aspettano una pronta reazione da parte dei campioni d’Italia in carica, anche se la statistica parla chiaro: ben 3 pareggi consecutivi lontano da San Siro per l’Inter tra la scorsa e l’attuale Serie A.

Le statistiche di Udinese - Inter

Il confronto tra Udinese e Inter evidenzia l’esito “X2” come comune tra le due squadre: l’Udinese ha registrato 20 “X2” nelle ultime 23 gare casalinghe, mentre l’Inter è reduce da 21 “X2” nelle ultime 22 trasferte. Un'altra tendenza interessante per le scommesse serie a di giornata è il “Multigol 2-4”, presente in 8 delle ultime 9 partite casalinghe dell’Udinese e in 7 gare consecutive dell’Inter. Sul fronte reti, entrambe le squadre hanno statistiche favorevoli per l’esito “Gol”. Tuttavia, l’Udinese mostra una forte propensione per l’"Under 3.5", verificatosi in 21 delle ultime 22 partite, mentre l'Inter chiude spesso le sue gare in “Over 1.5”.

Tra i precedenti, sono da segnalare i 6 “Multigol 2-4” di fila occorsi tra bianconeri e nerazzurri; inoltre, l’Inter ha perso una sola volta negli ultimi 13 incontri complessivi e ha subito una sconfitta negli ultimi 10 precedenti disputati al Friuli.

 

media

 

Il pronostico di Udinese - Inter: conclusione

Una giocata da considerare è Lautaro marcatore: nonostante l’argentino sia ancora ancora a secco in stagione e non segni da 7 gare di Serie A, conserva comunque dei buoni precedenti contro i friulani. Infatti, contro l’Udinese El Toro ha realizzato 2 gol negli ultimi 3 precedenti e ha collezionato 2 assist nello scorso campionato. Continuerà il suo momento no? Intanto, l’argentino da marzo in poi ha segnato solo al Frosinone (nel 5-0 del 10 maggio scorso). Stando alle statistiche, sembra essere una buona opzione anche la combo “X2 + Multigol 2-4” (1.63).