Venezia - Udinese: pronostici e statistiche 10^ giornata
C’è un esito che si è sempre visto sinora al Penzo
Il Betting Zoom di Venezia - Udinese
Il pronostico di Venezia - Udinese: i padroni di casa
Venezia a doppia faccia!
Sì sì, in molti non l’avranno ancora notato, ma il Venezia sinora si è rivelato pirotecnico in trasferta (dove raccoglie spesso "Over 2.5 + Gol") ed è molto più bloccato al Penzo (dove ha sempre offerto l’”Under 2.5 + No Gol”). Intanto, dopo l’ultimo pareggio di Monza, anche se raccolto in superiorità numerica, mister Di Francesco ha dichiarato: “Se continueremo su questa linea ci toglieremo altre soddisfazioni”.
Il pronostico di Venezia - Udinese: gli ospiti
Lucca accostato alla Juventus…
Uno dei temi più caldi degli ultimi giorni friulani è stato proprio l’avvicendarsi di notizie sul web in merito al possibile interessamento dei bianconeri nei confronti del bomber friulano Lorenzo Lucca. Tra l’altro, il gigante dell’Udinese nell’ultimo turno di campionato è stato co-protagonista, insieme a Keinan Davis, della vittoria netta per 2-0 sul Cagliari; vittoria che ha confermato che questi friulani non scherzano.
Le statistiche di Venezia - Udinese
Analizzando i numeri di Venezia e Udinese, spunta l'esito “Multigol 1-3” come opzione solida per scommesse sportive su base statistica. Tale esito si è verificato in ben 11 degli ultimi 12 precedenti e in 5 dei 6 precedenti giocati al Penzo. In campionato, il Venezia fatica a trovare continuità, dato che ha portato a casa solo 1 vittoria nelle ultime 9 gare; inoltre, i lagunari registrano 3 combo “Gol + Over 2.5” nelle ultime 4 giornate e continuano ad avere una serie in corso composta da 6 “Multigol 1-3” consecutivi tra le mura amiche. I friulani non sembrano essere da meno: 22 "Multigol 1-3" nelle ultime 24 gare disputate nel massimo campionato! Rispetto ai veneti, tuttavia, recentemente tendono più verso l’”Under 2.5” e il “No Gol”. In più, i bianconeri hanno vinto le ultime 2 sfide contro i veneti (3-0 casalingo e 2-1 esterno).
Il pronostico di Venezia - Udinese: conclusione
Ad oggi il Venezia ha vinto una sola gara di campionato, mentre l’Udinese ha confermato di essere capace di avere la meglio sulle piccole, tant’è che le 3 sconfitte nelle ultime 5 giornate sono arrivate con squadre di rango superiore e cioè con Roma, Inter e Milan. Le statistiche a favore di “Under 2.5” e “No Gol” ci sono, ad onor del vero va detto che sono ancora un po’ acerbe.