Hai voglia di tornare a ballare? Il casinò online* di Betway ha in serbo un bellissimo evento per te! In occasione del prossimo Festival della Musica di Betway, le slot Karaoke Party e Deadmau5 si contenderanno il palco sfidandosi a colpi di DJ set.

Il grande scontro tra ritmi incalzanti e drop da paura si terrà dal 14 al 23 Maggio ed anche tu potrai essere protagonista: ti basterà scegliere la slot machine che secondo te risulterà vincente e, nel caso la tua previsione si rivelasse corretta, riceverai 100 giri gratis!

In caso fossi troppo indeciso sulla scelta, non devi preoccuparti perché Betway ha pensato proprio a tutti: a prescindere dall’esito della sfida, tutti i partecipanti potranno avere la possibilità di ricevere 20 giri gratis.

Le sorprese di Betway non finiscono qui! Ogni giorno dalle 23.00 alle 22.59 del giorno successivo ti aspetta la promozione Bonus Wheel. Durante il periodo promozionale gli utenti selezionati potranno ricevere un giro della Bonus Wheel ed uno della Extra Bonus Wheel. Per accedere a quest’ultimo basterà effettuare un deposito di 20€ e giocare lo stesso valore. Se ti va puoi dare un’occhiata qui, per capirne meglio i termini e le condizioni.

Che aspetti? Trovi tutti i dettagli della promozione Festival di Musica qui, indossa il tuo abito preferito e divertiti al prossimo Festival targato Betway!