Quando i giochi da casinò online sono usciti verso la fine degli anni '90, hanno aperto una divisione.

Pur essendo un'estensione del settore dei casinò dal vivo, i siti online sono stati trattati come entità separate.
Sebbene i due mezzi fossero lontani dai rivali, c'era un livello di disconnessione che spesso spingeva i giocatori verso l'uno o l'altro.
Oggi le cose sono diverse. Mentre il settore si è consolidato, i casinò online e offline hanno trovato un terreno comune. Queste connessioni sono diventate un modo per i giocatori di ottenere più valore e, soprattutto, più intrattenimento.

I tavoli con un dealer dal vivo portano i giocatori nel vivo dell’azione

La connessione più ovvia tra i casinò online e offline negli ultimi anni sono i giochi con croupier dal vivo.
Quando la tecnologia è stata lanciata per la prima volta, gli sviluppatori hanno ricreato l'azione reale all'interno degli studi televisivi.
A mano a mano che i giochi si sono evoluti, le trasmissioni dai locali di mattoni e malta sono diventate comuni.
Integrando le webcam con sovrapposizioni virtuali, i giocatori online possono ora scommettere all'unisono con quelli sul piano del casinò. Dal punto di vista del gioco, questo ha dato ai consumatori più scelta.
Tuttavia, il beneficio più ampio di questa innovazione è il senso di familiarità che genera. La prospettiva di visitare un casinò dal vivo può essere scoraggiante per un principiante.
Anche se hai giocato ai giochi di casinò online*, l'atmosfera all'interno di un luogo fisico è diversa.
I giochi con croupier dal vivo aiutano a colmare questa lacuna. Se un giocatore può partecipare da lontano e avere un'idea delle dinamiche, è probabile che sarà più fiducioso in futuro.
Questo, a sua volta, li rende più propensi a giocare online e offline.

media

Gli schemi di fedeltà universali creano più valore                                                                                 

Un altro sviluppo recente è costituito da schemi di fedeltà universali. Anche se le sedi dal vivo non possono eguagliare i sistemi di bonus online, ci stanno provando.
È interessante notare che stanno cercando di unire le forze con le loro controparti virtuali per offrire promozioni collegate.
Giocando online e guadagnando punti fedeltà, i clienti possono usarli nel mondo reale.
Al contrario, ora puoi giocare in un casinò dal vivo e guadagnare premi online. Questo sistema viene applicato anche ai pagamenti.
Nei casinò collegati, puoi effettuare depositi in tempo reale su conti online e prelievi online verso i banchi dei cassieri reali.
Se sei un giocatore, queste disposizioni sono utili e potenzialmente redditizie, il che è un altro vantaggio del sempre crescente divario online / offline.

I giochi crossover offrono ai giocatori più motivi per scommettere

Come i giochi dal vivo, i giochi virtuali stanno iniziando a superare il divario.
Con gli slot che costituiscono la spina dorsale del settore online, gli sviluppatori hanno cercato di capitalizzare rendendoli disponibili offline.
Mega Moolah è uno degli esempi principali di uno slot per jackpot online che ora è popolare nei live di Las Vegas e oltre.
La possibilità di giocare lo stesso gioco in due diverse impostazioni è chiaramente vantaggiosa per entrambe le parti.
Per i giocatori, la familiarità rende il gioco più divertente. Per i casinò, offrire un'esperienza di gioco identica è un ottimo modo per attirare gli scommettitori da entrambi i reami.
Quando prendi questi giochi e li metti con le tabelle dei croupier dal vivo e schemi di fedeltà universali, la divisione online / offline sembra più piccola che mai.
Inoltre, è una lacuna che si sta ancora chiudendo. Con l'avvento della realtà virtuale, le cose sono destinate a diventare ancora più interattive.
Con l'aumentare della connettività, anche la partecipazione. Quando ciò accade, c'è più valore per tutti, motivo per cui questa tendenza continuerà.
Se sei un fan dei giochi da casinò, questo può essere solo positivo.

 

*Si prega di essere consapevoli del fatto che questo link vi rimanderà al Casinò Online