Un investimento senza tempo
Gli orologi sono delle vere e proprie miniere d’oro, ma su quali vale la pena investire?
Da sempre status symbol e segno di grande stile, gli orologi di lusso sono oggetti sono molto preziosi e richiesti, ma il fatto che il loro valore aumenti notevolmente col tempo li rende un vero e proprio investimento.
Come trovare l’orologio perfetto per ogni tasc...hino?
La piattaforma del casinò online* di Betway ci viene in aiuto con una guida all’acquisto di questo prezioso oggetto, redatta prendendo in considerazione i dieci orologi più costosi al mondo e quelli il cui valore è salito considerevolmente col tempo.
Secondo i dati rilevati, il Rolex Cosmograph Daytona si è rivelato l’investimento migliore grazie all'aumento del 251% del proprio valore e alle previsioni decisamente ottimiste per quanto riguarda il prezzo di questo modello nel 2030.
Se il budget non fosse un problema, anche i pezzi più unici che rari potrebbero diventare accessibili, come il Patek Philippe Grandmaster Chime, l’orologio più costoso della lista, il cui prezzo si attesta sui 26.100.061 €.
Un acquisto del genere potrebbe addirsi a un miliardario come Bill Gates, tuttavia l’imprenditore statunitense preferisce sfoggiare un orologio Casio, il cui prezzo si aggirerebbe attorno ai 57 €: il denaro, dunque, non si traduce sempre uno stile di vita, per così dire, “extra”.
Un investimento senza tempo
Gli orologi sono delle vere e proprie miniere d’oro, ma su quali modelli vale la pena di investire?
I marchi di orologi più ricercati su Google negli ultimi cinque anni
Di seguito sono riportati i brand più ricercati secondo i dati globali rilevati da Google Trends.
*Si prega di essere consapevoli del fatto che questo link vi rimanderà al sito scommesse