Da sempre status symbol e segno di grande stile, gli orologi di lusso sono oggetti sono molto preziosi e richiesti, ma il fatto che il loro valore aumenti notevolmente col tempo li rende un vero e proprio investimento.

Come trovare l’orologio perfetto per ogni tasc...hino?

La piattaforma del casinò onlinedi Betway ci viene in aiuto con una guida all’acquisto di questo prezioso oggetto, redatta prendendo in considerazione i dieci orologi più costosi al mondo e quelli il cui valore è salito considerevolmente col tempo.

Secondo i dati rilevati, il Rolex Cosmograph Daytona si è rivelato l’investimento migliore grazie all'aumento del 251% del proprio valore e alle previsioni decisamente ottimiste per quanto riguarda il prezzo di questo modello nel 2030.

Se il budget non fosse un problema, anche i pezzi più unici che rari potrebbero diventare accessibili, come il Patek Philippe Grandmaster Chime, l’orologio più costoso della lista, il cui prezzo si attesta sui 26.100.061 €.

Un acquisto del genere potrebbe addirsi a un miliardario come Bill Gates, tuttavia l’imprenditore statunitense preferisce sfoggiare un orologio Casio, il cui prezzo si aggirerebbe attorno ai 57 €: il denaro, dunque, non si traduce sempre uno stile di vita, per così dire, “extra”.

Un investimento senza tempo

Gli orologi sono delle vere e proprie miniere d’oro, ma su quali modelli vale la pena di investire?

I marchi di orologi più ricercati su Google negli ultimi cinque anni

Di seguito sono riportati i brand più ricercati secondo i dati globali rilevati da Google Trends.

  media

 

*Si prega di essere consapevoli del fatto che questo link vi rimanderà al sito scommesse