Nuovo appuntamento per gli appassionati di slot machine online*. Oggi andremo ad analizzare il funzionamento di uno dei giochi rivelazione dell’ultimo periodo e che sta riscuotendo particolare successo. Stiamo ovviamente parlato della slot Assassin Moon*. Questo particolare gioco, prodotto da Microgaming e ambientato a Monte Carlo, è il nuovo arrivo in casa Betway.

Assassin Moon: come funziona la slot

Tema del Gioco Azione e Ricchezza
Struttura Reel  5 x 3, Spinning Reels
Linee di Pagamento  25 linee fisse
RTP  96,08%
Simbolo Wild  Sì
Simbolo Scatter  Sì
Simbolo Bonus Trigger  Sì
Features  Win Booster, HyperHold, Free Spins, Jackpots, Stacked Wilds, Jumbo Blocks


Grafica e Funzioni della Slot

Unisciti a Luna nella sua avventura di spionaggio e pericolo ambientata in quel di Monte Carlo. La slot Assassin Moon ha un RTP del 96,08%. Luna appare sui rulli sotto forma del simbolo Wild: quest'ultimo è anche il simbolo che paga di più arrivando fino a 12.500 volte la tua puntata iniziale.

La funzione HyperHold, inoltre, merita una menzione speciale. All’ottenimento di 6 o più simboli “Moon”, viene attivata la feature HyperHold che offre ai giocatori la possibilità di vincere nell'immediato premi in denaro così come l’opportunità di sfruttare 3 giri gratuiti. Tale funzione può essere attivata nel gioco base e nei giri gratuiti.

Come ottenere Giri Gratis

All’ottenimento di 3 simboli Scatter sui rulli, il giocatore può attivare ben 10 giri gratuiti. E non è finita qui perché durante i Free Spin, il simbolo “Scatter Jumbo Block” ti premia con ulteriori dieci giri gratis. La già citata funzione HyperHold, peraltro, può essere attivata durante i giri gratuiti.

Giocare alla Slot Assassin Moon su Betway Casinò

Se ti piacciono le slot di spionaggio e mistero, Assassin Moon è la soluzione da considerare per il tuo divertimento più completo. Scopri grafica e audio contestuali all’ambiente e immergiti totalmente in questa avventura in un mondo di lusso.

 

*Si prega di essere consapevoli del fatto che questo link vi rimanderà al Casinò Online