Ancora una volta su Betway abbiamo messo in ordine quelle che sono state le slot machine online* più utilizzate nel mese precedente. Tra i giochi più utilizzati del casinò online* ad onor del vero troviamo diverse conferme, a partire da Arena of Gold, fino a Thunderstruck 2.

Dopo aver parlato delle migliori slot machine online in generale, andiamo nuovamente ad esaminare le caratteristiche principali di ogni piattaforma.

Slot Arena of Gold

Tema del Gioco  Antichi Gladiatori Romani
Struttura Reel  5 x 3, Spinning Reels
Linee di Pagamento  25 linee fisse
RTP  96,12%
Simbolo Wild  Sì
Simbolo Scatter  Sì
Simbolo Bonus Trigger  No
Features  Golden Re-Spins, Free Spins, Big Symbol

Benvenuti all'interno di un mondo capeggiato da Gladiatori Romani, immersi nell'antichità della Capitale. Stiamo parlando di una slot classica che presenta una struttura 5x3 con 25 linee di pagamento fisse. L'elemento di sorpresa è rappresentato dal Golden Re-Spins, ossia una funzione che - se attivata raccogliendo almeno 6 monete o durante i giri gratuiti - ti offre la possibilità di arrivare a vincere fino a 100 volte la tua puntata iniziale.

Da segnalare, poi, la presenza di Simboli Wild e Scatter. Approfondendo il discorso riguardo quest’ultimo, se ottenuto 3 volte all’interno dei rulli, ti conferisce la garanzia di avere 5 giri gratuiti. Ecco perché la slot Arena of Gold è una delle più amate dagli utenti.

Altre Caratteristiche

  • Struttura classica con 5 rulli e 3 righe
  • Puoi ottenere Giri Gratis con 3 Scatter
  • 25 linee di pagamento abilitate
  • Può garantire vincite di 100 volte la puntata

Slot Assasin Moon

Tema del Gioco  Azione e Ricchezza
Struttura Reel  5 x 3, Spinning Reels
Linee di Pagamento  25 linee
RTP  96,08%
Simbolo Wild  Sì
Simbolo Scatter  Sì
Simbolo Bonus Trigger  Sì
Features  Win Booster, HyperHold, Free Spins, Jackpots, Stacked Wilds, Jumbo Blocks


Nella splendida cornice di Monte Carlo segui le avventure di Luna in un mondo tra spionaggio e pericolo. Con 25 linee di pagamento effettive, la slot presenta un RTP superiore al 96%. Tra le funzioni del gioco c'è da sottolineare HyperHold che si attiva all'ottenimento di 6 o più simboli 'Moon' e che offre ai giocatori la possibilità di vincere nell'immediato premi in denaro, così come l’opportunità di sfruttare 3 giri gratuiti. Tale funzione può essere attivata nel gioco base e nei giri gratuiti.

All’ottenimento di 3 simboli Scatter sui rulli, il giocatore può attivare ben 10 giri gratuiti. E non è finita qui perché durante i Free Spin, il simbolo “Scatter Jumbo Block” ti premia con ulteriori dieci giri gratis. La già citata funzione HyperHold, peraltro, può essere attivata durante i giri gratuiti.

Altre caratteristiche

  • 25 linee di pagamento fisse
  • Il simbolo Scatter paga in ogni posizione
  • 3 simboli Scatter attivano 10 giri gratuiti

Slot 9 Masks of Fire

Tema del Gioco  Africa e Fuoco
Struttura Reel  5 x 3
Linee di Pagamento  20 linee fisse
RTP  96.24%
Simbolo Wild  Sì
Simbolo Scatter  Sì
Simbolo Bonus Trigger  Sì
Features  Maschera con pagamento immediato, Free Spin Wheel e Giri Gratuiti


Signore e Signori, benvenuti in Africa. Immersi in un contesto particolare, l'obiettivo è quello di raccogliere le 9 maschere tribali che ti permettono di vincere fino a 2.000 volte la tua puntata. In questo caso c'è da sottolineare anche la presenza di numerosi simboli classici a disposizione.

Chiaramente sono i "7" a garantire un payout decisamente più alto all'interno del gioco. Da considerare anche il simbolo Wild - rappresentato da un diamante - e il simbolo Jolly, il quale invece può sostituirsi a tutti gli altri per aiutarti a completare una combinazione.

Infine, il simbolo Scatter - che si identifica graficamente con una maschera - garantisce un premio in danaro istantaneo.

Altre caratteristiche

  • Raccogli un minimo di 3 maschere per vincere un premio in denaro garantito
  • L’ottenimento di 9 maschere paga fino a 2000 volte la tua puntata
  • Giri Gratuiti con possibilità di Re-trigger
  • L’RTP è del 96.24%

Slot Immortal Romance

Tema del Gioco  Vampiri
Struttura Reel  5 x 3
Linee di Pagamento  243
RTP  96,86%
Simbolo Wild  Sì
Simbolo Scatter  Sì
Simbolo Bonus Trigger  Sì
Features  4 Free Spins Bonus & Random Wild Desire feature

La passione come elemento che eleva la slot Immortal Romance. In questo particolare gioco, il legame tra amore e vampiri è quello preponderante. Da sottolineare il contesto gotico in cui vengono inseriti i 4 protagonisti principali, ossia Amber, Michael, Sara e Troy.

Come in ogni slot che si rispetti, sono presenti diverse funzionalità: dai classici simboli Wild - in questo caso chiamato Wild Desire - agli Scatter. Quest’ultimi sono rappresentati graficamente dalla testa di leone dorata – Lion Door Knocker. Ottenendo 3 simboli Scatter avrai peraltro la possibilità di accedere alla modalità di gioco Chamber of Spin dove i diversi protagonisti possono portarti a free spin e sblocco di moltiplicatori. Il Wild Desire, invece, trasforma simboli in altri Jolly, senza dare accesso però a Giri Gratuiti.

Altre caratteristiche

  • Ci sono 12 simboli paganti: 6 low paying e 6 high paying
  • Ci sono 4 partite bonus nella Chamber of Spin, ognuna con protagonista uno dei 4 personaggi
  • L’RTP di questa slot è del 96.86%

Slot Thunderstruck 2

Tema del Gioco  Mondo degli Dei
Struttura Reel  5 x 3
Linee di Pagamento  243
RTP  96 - 97%
Simbolo Wild  Sì
Simbolo Scatter  Sì
Simbolo Bonus Trigger  Sì
Features  4 Free Spins Bonuses & Random WildStorm feature

Infine ritroviamo la Slot Thunderstruck II, la quale ha attirato l’attenzione dei giocatori grazie alla presenza, in piattaforma, di molteplici funzionalità. Basata sull'innovativo concetto a 5 rulli, la slot presenta 243 modi per vincere ed è supportata da fantastici effetti sonori digitali che coinvolgono l'utente all'interno del gioco.

La presenza di diversi Dei mistici, permette al giocatore di immergersi in un ambiente particolare. Così come lo sono i simboli inseriti all’interno della slot. Dal Martello di Thor alla presenza di Odino, c’è tutto per il massimo divertimento.

Altre caratteristiche

  • Costruito sul successo di Thunderstruck I
  • Nuove features e funzionalità
  • Ambiente grafico e sonorità particolare

 

*Si prega di essere consapevoli del fatto che questo link vi rimanderà al Casinò Online.