Il Betting Zoom di Como - Verona

media

 

Il pronostico di Como - Verona: i padroni di casa

Ecco la prima vittoria anche per il Como!

Anche per la squadra di Fabregas è arrivata la prima vittoria in questa Serie A ed è giunta nel momento più inatteso e cioè nel recupero di martedì in casa dell’Atalanta. In grandissimo spolvero Strefezza, che si candida ad essere uno dei leader della squadra allenata dall’ex centrocampista blaugrana.

In settimana è arrivato intanto l’addio al calcio di Varane a seguito dell’ennesimo infortunio; sarà la prova del nove per il Como, ora che sarà chiamato a confermarsi dopo una clamorosa vittoria esterna in casa di Gasperini.

Il pronostico di Como - Verona: gli ospiti

Manca il primo pareggio degli scaligeri

Continua l’altalena della squadra allenata da mister Zanetti, che nell’ultimo turno è stato superato in casa per 2-3 dal Torino. Ci risulta molto difficile pronosticare i segni dei veneti, dato che hanno finora offerto 2 vittorie e 3 sconfitte senza preservare differenze tra rendimento casalingo ed esterno. Il tecnico, a seguito dell’ultima debacle, ha comunque spronato i suoi: “Abbiamo fatto degli errori, concessi a ragazzi giovani e nuovi mentre dai giocatori importanti mi aspetto una certa forza mentale”.

Si ferma per 2 giornate Dawidowicz per via della squalifica a seguito di una gomitata inferta nella gara contro il Torino. Contro il Como, restano ancora in dubbio Dudo e Suslov per acciacchi fisici.

Le statistiche di Como - Verona

Partiamo subito con un primo esito di spicco: il Como ha registrato 12 “Over 1.5” nelle ultime 13 gare casalinghe, mentre il Verona ha ottenuto 9 “Over 1.5” consecutivi. Inoltre, anche il “Multigol 2-4” è una costante per entrambe le squadre, tanto da poter essere preso in considerazione per scommesse serie a con solide basi statistiche: l’esito si è verificato in 10 delle ultime 11 partite del Como e in 8 delle ultime 9 del Verona.

Stando alla forma attuale, i padroni di casa si dimostrano solidi tra le mura amiche con 15 “1X” nelle ultime 16 partite, mentre gli ospiti sono in evidente difficoltà: 3 sconfitte nelle ultime 4 gare dei veneti.

Sempre “Under 2.5” nei 7 precedenti tra Como e Verona. Il bilancio è a favore degli scaligeri, con 4 vittorie, 2 pareggi e una sola sconfitta. Questi ultimi, inoltre, sono imbattuti nei 4 precedenti disputati al Sinigaglia.

media

  

Il pronostico di Como - Verona: conclusione

Sono ancora acerbe, ma non mancano le rispettive tendenze all’”Over 2.5”: infatti, il Como ha inanellato 3 "Over 2.5" nelle ultime 4 gare disputate al Sinigaglia, mentre il Verona è reduce da ben 8 "Over 2.5" nelle ultime 9 partite di campionato. Preferiamo tuttavia optare per l’esito “Multigol 2-4” (1.54) in quanto le statistiche risultano essere decisamente più stabili.