Clamoroso, Icardi torna dal primo minuto e sarà titolare in Genoa - Inter. Questo ha annunciato Spalletti nella conferenza stampa alla vigilia del turno infrasettimanale tra Genoa e Inter di questo mercoledì.
Anche nel Genoa potrebbe esserci il ritorno dal primo minuto del suo numero 9, Tony Sanabria, che è mancato nell'ultima sconfitta esterna per 0-2 ad Udine, a causa dei lunghi impegni con la nazionale paraguayana che lo hanno fatto tornare solamente di venerdì.
La trasferta di Genova sponda rossoblù ha sempre portato insidie alla squadra neroazzurra che non vince su quel campo dalla stagione 2011/2012, per 0-1.
Entrambe le squadre vengono da due sconfitte senza aver trovato la via del gol, proveranno a rimediare in questa sfida, anche se ci aspettiamo una partita fisica e che molto probabilmente verrà decisa a centrocampo.
Vedremo come la squadra di Spalletti prenderà il ritorno di Icardi titolare dal primo minuto, e se con una vittoria tutte le crepe che si sono formate dietro questa vicenda torneranno a chiudersi.
Sarà comunque un incontro equilibrato, ma la mancanza di ambizioni da parte di un Genoa ormai quasi salvo può giocare un brutto scherzo ai padroni di casa, che non dovranno distogliere l'attenzione per tutti i 90 minuti.