Milan - Juventus: pronostici e statistiche 13^ giornata
Sempre “Under 2.5 + No Gol” negli ultimi 5 precedenti. La serie in corso prosegue o si interrompe?
Il Betting Zoom di Milan - Juventus
Il pronostico di Milan - Juventus: i padroni di casa
Il Milan ha un nuovo idolo olandese?
Pare proprio di sì. Infatti Reijnders è stato uno dei protagonisti assoluti dell’autunno rossonero, con tanto di gol al Real Madrid, un assist per Leao contro il Cagliari ed è andato anche in rete in occasione della vittoria per 4-0 della sua Olanda sull’Ungheria. Tant’è che a Milano non si parla altro che di possibile rinnovo per lui, per resistere, almeno momentaneamente, alle sirene di mercato. Pare che tra gli interessati ci siano proprio le merengues.
Intanto, si è placata la fase super realizzativa di Pulisic, anche se ha segnato 1 rete in nazionale. Il grande ex Morata ha recuperato dopo l’infortunio occorso con la Spagna e dovrebbe partire titolare.
Il pronostico di Milan - Juventus: gli ospiti
Platini ha parlato di Yildiz!
In occasione del 40esimo anniversario dello Juventus Club, Platini ha risposto alle domande su Yildiz sottolineando il fatto che anche il francese aveva debuttato con la maglia della nazionale circondato da molte perplessità sul possibile epilogo della sua carriera. Inoltre, Michel si è espresso così in merito alla numero 10 indossata dal turco: “Una maglia non pesa mai troppo, lui ha qualità”. Tuttavia, dopo il gol nel derby, Yildiz non è stato convocato nella prima gara della sua Turchia contro il Galles, ma è andato a segno nella gara successiva contro il Montenegro.
Dusan Vlahovic non sarà della partita, al suo posto in attacco dovrebbe giocare Weah nel ruolo di falso nove.
Le statistiche di Milan - Juventus
Il big match tra Milan e Juventus mette in luce tendenze contrastanti tra le due: i rossoneri hanno vinto 5 delle ultime 8 partite e, in casa, sono reduci da 4 “No Gol” consecutivi e 9 “Over 1.5” nelle ultime 10. La Juventus, invece, arriva imbattuta da 20 gare consecutive, ma con statistiche poco costanti su Gol/No Gol e Multigol. Tuttavia, i bianconeri registrano 7 “Over 1.5” nelle ultime 8 trasferte.
Si contano inoltre 6 “Over 1.5” negli ultimi 8 precedenti a San Siro, ma l’andamento nelle ultime sfide complessive disputate in Serie A ha visto prevalere una tendenza a scommesse sportive da esito Under: 6 “Under 2.5” consecutivi (addirittura 4 “Under 1.5” negli ultimi 5) e ben 5 “No Gol+Under 2.5” negli ultimi 5 scontri.
Il pronostico di Milan - Juventus: conclusione
Oltre all'"Over 1.5" consigliato, attenzione alla combo “No Gol+Under 2.5”, perché non solo si è vista nelle ultime 5 sfide, ma anche in 9 degli ultimi 12 precedenti complessivi tra le due squadre. Fatto sta che il ritardo del “Gol” nei precedenti comincia a farsi interessante, così come nelle gare casalinghe dei rossoneri. Quindi gli appassionati delle serie in corso potrebbero rizzare le antenne, anche perché sulla lunga distanza solo la Juventus è veramente stabile su “No Gol” e “Under”; resta comunque un pronostico rischioso.
Si è sbloccato Koopmeiners con il primo gol stagionale, firmato con la maglia dell’Olanda, cerca ancora la sua prima rete con la maglia della Juventus dopo le incredibili occasioni avute finora (2 traverse, 2 reti annullate e 2 salvataggi sulla linea contro il Torino); inoltre, ha firmato 1 assist e 1 gol nei 2 precedenti dello scorso campionato.
Attenti anche a Leao, che dopo la doppietta al Cagliari ha segnato anche con la maglia del Portogallo e probabilmente ha ancora voglia di festeggiare la nascita dei due gemelli.