Il Betting Zoom di Parma - Udinese

media

 

Il pronostico di Parma - Udinese: i padroni di casa

Tra Serie B e A, il Tardini ha visto una sola sconfitta nelle ultime 27!

Il Parma di Fabio Pecchia affronta l’Udinese con grande fiducia, dopo un inizio di stagione promettente, anche se macchiato dalla sconfitta contro il Napoli. Il presidente Kyle Krause ha ribadito l’obiettivo di consolidarsi in Serie A e ambire addirittura a un ritorno in Europa.

Tra i protagonisti di questo avvio spicca Dennis Man, già seguito da club come Lione e Borussia Dortmund. La squadra dovrà fare invece a meno del portiere Suzuki, squalificato, con Chichizola pronto a sostituirlo. In difesa, ballottaggio tra Balogh e Osorio, mentre a centrocampo è pronto all’esordio Keita.

Il pronostico di Parma - Udinese: gli ospiti

E se il Super Man dell’Udinese fosse Runjaic?

La sorpresa delle panchine di Serie A è senza dubbio lui: Kosta Runjaic, con i suoi sorprendenti 7 punti nelle prime 3 gare di campionato e la vetta della classifica di Serie A, seppur, ovviamente con altri coinquilini. L’Udinese si presenta alla trasferta contro il Parma con qualche incertezza nella formazione, specialmente in difesa e a centrocampo: nel reparto arretrato, il ballottaggio è tra Kristensen e Kabasele, mentre a centrocampo Karlstrom potrebbe prevalere su Payero. La squadra friulana dovrà fare a meno dell'infortunato Sanchez, la cui assenza si protrarrà fino a metà ottobre. L'obiettivo è conquistare punti importanti in trasferta per proseguire quanto di buono fatto in questo avvio di stagione.

Le statistiche di Parma - Udinese

La meravigliosa cavalcata del Parma nella scorsa stagione di Serie B porta ancora con sé un rispettabilissimo trend positivo tra le mura amiche: i ducali, infatti, hanno collezionato la bellezza di 26 "1X" nelle ultime 27 gare casalinghe. I friulani, tuttavia, hanno perso solo una delle ultime 7 trasferte in campionato.

Davvero poco interessanti le statistiche recenti di entrambe le sfidanti sugli esiti Gol / No Gol. L’”Over 1.5” è presente in ben 22 delle ultime 24 partite degli uomini di Pecchia, ma dall’altro lato ci sarà un’Udinese più propensa all’”Under 2.5”, esito verificatosi in 9 delle ultime 10 lontano dal Friuli. Il “Multigol 1-3”, invece, è inequivocabilmente il trend in comune alle due squadre: per gli ospiti, addirittura, si verifica da 18 gare di fila in Serie A! Inoltre, tale esito si è visto in 6 degli ultimi 8 precedenti disputati al Tardini.

media

Il pronostico di Parma - Udinese: conclusione

Come riscontrato dalle preziose statistiche, utili ad effettuare scommesse serie a su basi oggettive, entrambe le squadre sono inclini a partite con poche reti complessive. Il pronostico "Multigol 1-3" (1.38) appare infatti ben supportato dallo storico. Un dubbio sul pronostico? Solo 1 degli ultimi 4 precedenti complessivi è terminato con un “Multigol 1-3”.