La terza giornata della Bundesliga vede in programma il match tra Bayern Monaco e Mainz all’Allianz Arena.

I bavaresi sono assolutamente alla ricerca della prima vittoria casalinga dopo il beffardo pareggio dell’esordio contro l’Herta Berlino. I campioni in carica hanno incontrato non poche difficoltà, soprattutto in difesa, contro i capitolini e risultano già costretti ad inseguire il Borussia Dortmund, vittorioso in entrambi i match di queste prime due giornate di campionato.

Gli uomini di Kovac hanno alzato la testa imponendosi in maniera netta sul campo dello Schalke 04 grazie alla tripletta di uno scatenato Robert Lewandoski, con il polacco già capocannoniere del campionato tedesco. Il match della Gelsenkirchen Arena è stata l’occasione per veder debuttare gli ultimi due acquisti della società bavarese: Coutinho e Perisic. Entrambi giocheranno un ruolo fondamentale nel proseguo della stagione e sabato, contro il Mainz, potrebbero esordire davanti al pubblico amico.

Pronostici Bundesliga: il Bayern Monaco sfida il Mainz fermo ancora a zero punti 

Proprio il Mainz ha iniziato la stagione nel peggiore dei modi incappando in due sconfitte nette contro Friburgo e Borussia Monchengladbach subendo, in entrambe le occasioni, tre reti.

La difesa è sicuramente il punto debole della squadra di Schwarz e un Lewandoski così in forma non aiuta sicuramente. Le possibilità, infatti, che la squadra di Magonza esca con almeno un punto da Monaco di Baviera sono praticamente nulle con i bavaresi che hanno tutte le intenzioni di imporsi in maniera netta per dare un segnale al campionato, magari con goal o assist proprio dei due nuovi arrivati Perisic e Coutinho.

Il Mainz trema, il Bayern Monaco si lecca i baffi: sabato è l’occasione per lanciare un messaggio a tutta la Germania. I bavaresi sono più affamati che mai.

 

Clicca qui per maggiori informazioni su tutte le scommesse calcio.*