Il Betting Zoom di Genoa - Juventus

media

 

Il pronostico di Genoa - Juventus: i padroni di casa

Attenti al fattore Ferraris, dove il Genoa ha chiuso da imbattuto contro l’Inter e contro la Roma!

Nonostante il deludente avvio di stagione, i rossoblù in casa sono riusciti ad imporre il pareggio prima all’Inter e poi alla Roma. Sicuramente molto deludente la sconfitta netta, sia a livello di risultato che di prestazione, raccolta la settimana scorsa in casa del Venezia. Chiaro che Gilardino si affiderà molto al fattore campo.

Il pronostico di Genoa - Juventus: gli ospiti

Lo avevamo detto: Thiago Motta si sta Allegrizzando

Un altro segno che conferma che Motta si stia Allegrizzando? Ecco puntuale un’altra puntualizzazione che ha fatto sorridere gli amanti del social network: “Vlahovic ha fatto molto bene la fase difensiva”. Ai tifosi bianconeri staranno sicuramente tornando in mente le varie posizione arretrate occupate da Dybala ai tempi della gestione Allegri, quando l’allora tecnico bianconero era accusato di schierare l’argentino addirittura a ridosso del ruolo di terzino.

Fatto sta che la Juventus è reduce da 3 0-0 consecutivi in Serie A, non professa lo stesso calcio di Allegri, ma comunque da massima priorità alla compattezza difensiva. Una vittoria dei bianconeri è quotata 1.79.

Le statistiche di Genoa - Juventus

Nel match tra Genoa e Juventus, spicca l'“Under 3.5” come esito in comune: il Genoa ha registrato 7 “Under 3.5” nelle ultime 8 gare al Ferraris, mentre la Juventus ha collezionato ben 9 “Under 3.5” nelle ultime 10 partite di campionato. I bianconeri mostrano una certa solidità difensiva anche nei numeri, dato che sono ormai reduci da 6 partite consecutive senza subire reti; i padroni di casa, invece, hanno ottenuto 3 “No Gol” nelle ultime 4 gare (di cui 2 sconfitte per 2-0). 

A proposito di risultati, il Genoa ha vinto solo 1 delle prime 5 partite di Serie A, mentre la Juventus è imbattuta da 13 gare. Un paio di spunti interessanti in ottica scommesse serie a arrivano anche dai precedenti: la Juventus ha perso solo uno degli ultimi 9 match disputati contro i rossoblù (5 vittorie in questo parziale); in più, tutte le ultime 4 sfide sono terminate con esito “Under 3.5”.

media

 

Il pronostico di Genoa - Juventus: conclusione

Attenzione all’”Under 2.5”, che sembra di tendenza per entrambe le squadre, anche se sembra difficile ipotizzare un’altra partita chiusa dalla Juventus senza reti all’attivo, nonostante la crisi di Vlahovic. A proposito, attenti a Koopmeiners: ultimamente è andato vicino alla rete sia contro il PSV che in un’occasione contro il Napoli; tra l’altro, l’anno scorso ha segnato una rete proprio in casa del Genoa. Per la legge dei numeri, sta maturando il suo primo gol con la maglia bianconera.