Il Betting Zoom di Lazio - Verona

media

 

Il pronostico di Lazio - Verona: i padroni di casa

In vista della quarta giornata di campionato, la Lazio prepara la sfida contro il Verona innanzitutto dando una ventata di positività con la presentazione ufficiale dei nuovi acquisti Boulaye Dia e Samuel Gigot. Il difensore francese ha espresso grande entusiasmo per la sua nuova avventura, citando come modelli i leggendari difensori biancocelesti Cannavaro e Nesta; Gigot proverà ad entrare subito in condizione fisica ottimale. Dia, dal canto suo, ha dichiarato di non vedersi in concorrenza con Castellanos, ma piuttosto come giocatore intercambiabile.

In campo contro il Verona, subito ballottaggio tra lo stesso Gigot e Gila in difesa, mentre Dia si gioca un posto con Dele-Bashiru alle spalle del confermato Castellanos.

Il pronostico di Lazio - Verona: gli ospiti

Il Verona di Paolo Zanetti si presenta alla trasferta contro la Lazio con un solido inizio di stagione (6 punti in 3 giornate) e l’obiettivo di continuare a sorprendere. La difesa sarà guidata dal promettente Jackson Tchatchoua, ormai inamovibile e decisivo sia in fase difensiva che nella costruzione del gioco. In attacco, il tecnico potrebbe puntare su Tengstedt, favorito su Mosquera per completare il reparto. In mediana, confermati Belahyane e Duda, mentre è in corso un ballottaggio tra Harroui e Kastanos per il ruolo di trequartista. Serdar è in dubbio per questa sfida, mentre Cruz sarà indisponibile fino a dicembre.

Le statistiche di Lazio - Verona

Il posticipo del lunedì sera vede due squadre statisticamente molto orientate all’”Over 1.5” e al “Multigol 2-4”: quest’ultimo esito, attenzionabile anche per scommesse serie a compilabili in multipla, si verifica da 7 gare consecutive sia per i biancocelesti che per i gialloblu.

Statistiche agli antipodi, invece, in merito ai segni e alle doppie chance: i padroni di casa non perdono da 7 gare all’Olimpico, mentre gli ospiti sono reduci da 5 “X2” nelle ultime 6 trasferte. Stesso discorso anche per il “Gol”, appannaggio della Lazio, e per il “No Gol”, sempre presente in questo inizio di stagione dei veneti. Non spicca nulla di particolarmente rilevante tra i precedenti, se non che gli ultimi 4 sono tutti terminati con esito “Under 2.5”.

media

Il pronostico di Lazio - Verona: conclusione

Il confronto tra Lazio e Verona si preannuncia avvincente, con entrambe le squadre in cerca di punti per consolidarsi nelle zone alte della classifica. Le statistiche spingono verso il “Multigol 2-4” (1.53), presente da 7 gare di fila per entrambe. Con una Lazio solida in casa e un Verona sorprendente in trasferta, ci aspettiamo una partita dinamica, dove entrambe cercheranno di sfruttare le proprie armi offensive senza sbilanciarsi troppo: un equilibrio che potrebbe regalare emozioni, ma senza goleade all’orizzonte.