Il Betting Zoom di Verona - Juventus

media

Il pronostico di Verona - Juventus: i padroni di casa

Fatal Verona… non solo per il Napoli!

Al Bentegodi gli scaligeri hanno conquistato ben 7 punti negli ultimi 4 precedenti contro i bianconeri, per un totale di 1 sconfitta, 1 pareggio e addirittura 2 vittorie con il risultato finale di 2-1!

Stavolta, però, il Verona non potrà contare sull’effetto sorpresa, in quanto si è già posto sotto l’attenzione dei riflettori dopo la clamorosa vittoria per 3-0 all’esordio contro il criticatissimo Napoli. Dunque, non è da escludere che i gialloblu dovranno fare i conti contro una Juventus poco propensa a sottovalutare la squadra di Paolo Zanetti, in realtà un allenatore che sino ad oggi si è contraddistinto molto per le ottime partenze nei gironi di andata e per i cali nei gironi di ritorno: è già successo sia alla guida del Venezia che alla guida dell’Empoli.

Il pronostico di Verona - Juventus: gli ospiti

Chi ha fatto palo? Dusan Vlahovic!

Ebbene sì, il serbo si preannuncia come uno dei possibili protagonisti assoluti di questa prima trasferta della Juventus targata Thiago Motta in questa Serie A. Il motivo? Semplice: in occasione dell’esordio ha colpito ben 2 pali, lasciando la scena ai meno attesi Samuel Mbangula, il quale ha segnato 1 gol e fornito 1 assist, Weah e Cambiaso. Inoltre, Vlahovic ha segnato 4 gol contro il Verona, di cui già ben 2 al Bentegodi; ricordiamo anche il suo gol segnato proprio in occasione del suo esordio assoluto con la maglia bianconera il 6 febbraio 2022.

Dopo lo scetticismo dovuto ai mediocri risultati ottenuti durante l’estate, dunque, la Juventus di Thiago Motta comincia a raccogliere i primi consensi da parte dell'opinione pubblica e in particolar modo dai tifosi, reduci da anni in cui si erano abituati al mugugno costante.

Le statistiche di Verona - Juventus

Tra Verona e Juventus emerge come esito in comune il “Gol casa”: il Verona ha segnato almeno un gol in 16 delle ultime 17 gare casalinghe, mentre la Juventus ha chiuso con un clean sheet solo una delle ultime 8 trasferte. I padroni di casa sono reduci da ben 24 "Multigol 1-4" nelle ultime 25 di Serie A, ma a causa delle statistiche incostanti dei bianconeri, sia il Multigol sia l’Over/Under non sembrano essere degni di nota.

Dal 2014 ad oggi, gli scaligeri sono andati a rete in ben 8 degli ultimi 9 precedenti disputati al Bentegodi: l’unica eccezione è uno 0-1 nella Serie A 2021/22.

media

Il pronostico di Verona - Juventus: conclusione

Il pronostico "Gol Casa" (1.62) appare la via statisticamente più praticabile tra i pronostici sulle scommesse sportive di questa sfida, considerando l'ottima capacità del “Fatal Verona” di segnare al Bentegodi, dove è rimasto a secco una sola volta nelle ultime 17 apparizioni. Tuttavia, è anche plausibile aspettarsi una marcatura da parte di Vlahovic, che ha già dimostrato di saper colpire il Verona in passato.