Il Betting Zoom di Verona - Torino

media

 

Il pronostico di Verona - Torino: i padroni di casa

Più complicato di Giulietta!

Eh già! Pronosticare il Verona sta diventando complesso così come capire Giulietta! L’andamento scaligero sta diventando Shakesperiano, dato che la squadra di Zanetti ad oggi ha raccolto 2 vittorie e 2 sconfitte: una vittoria e una sconfitta nelle due gare casalinghe contro Napoli e Juventus, una vittoria e una sconfitta esterne contro Genoa e Lazio.

Attenzione a una costante: nelle sue due precedenti stagioni alla guida di Venezia ed Empoli in Serie A, Zanetti è stato protagonista di un più che discreto girone di andata, per poi crollare nel girone di ritorno, essere esonerato e poi sostituito da un suo successore. Quindi il suggerimento è di prendere con le pinze questo Verona.

Il pronostico di Verona - Torino: gli ospiti

Torino nel gruppo delle seconde, ma che fatica contro il Lecce!

Attenzione, perché nell’ultima partita di campionato, il Torino ha faticato tantissimo contro il Lecce, subendo ben 20 tiri totali da parte dei salentini (ed effettuandone appena 5, di cui 0 in porta). Tant'è che il migliore in campo è stato il portiere Milinkovic-Savic, una delle principali rivelazioni di questo avvio di stagione granata; sarà il portiere stilisticamente più apprezzato di Serie A, ma un po’ tutti si stanno ricredendo su colui che qualche anno fa veniva citato come il portiere titolare più scarso del campionato italiano. Prima della partita contro il Lecce, Vanoli è stato votato come allenatore del mese.

Le statistiche di Verona - Torino

Nel posticipo del venerdì sera si sfidano un Torino in grande spolvero con 8 punti in 4 giornate e che ha perso solo 1 delle ultime 8 gare di Serie A; ondivago il rendimento del Verona che continua ad alternare vittorie (contro Napoli e Genoa) a sconfitte (contro Juventus e Lazio nell’ultimo turno).

Dando un’occhiata al Betting Zoom, non sembra esserci nulla di particolarmente rilevante tra le statistiche sui Gol / No Gol. Invece, per possibili scommesse serie a legate al computo totale delle reti, spiccano sia l’”Under 3.5” che il “Multigol 1-4” tra le tendenze in comune alle due squadre: in particolar modo, il primo esito è presente in 9 delle ultime 10 gare del Verona (sempre verificatosi in queste prime 4 giornate) e in 36 delle ultime 40 del Torino. Il “Multigol 1-4”, invece, è saltato solo in una delle ultime 28 gare dei veneti! L’”Under 3.5” si verifica da ben 9 precedenti di fila, di cui 8 sono addirittura terminati in “Under 2.5”.

media

 

Il pronostico di Verona - Torino: conclusione

Oltre alle statistiche appena riportate, segnaliamo anche che il Torino non perde da 10 precedenti complessivi di fila contro il Verona e al Bentegodi ha perso solo una delle ultime 11 gare. L’andamento positivo dei granata, dunque, apre anche alle opzioni “X2 + Under 3.5” e “X2 + Under 2.5”, in alternativa all’”Under 3.5” secco.