Siete tra chi crede che ogni giorno sia Halloween? Oppure siete semplicemente che affascinati da tutto ciò che è bizzarro e fantastico? Ecco, abbiamo una sorpresa per voi.

Con la più spettrale delle feste ormai alle porte, il casinò online di Betway ha  preparato per voi una speciale guida agli eventi più spaventosi, fantasiosi e affascinanti del pianeta.

Sicuramente vi interesserà scoprire la spettacolare parata di Stonehaven in Scozia, dove si festeggia il Capodanno sfilando per le strade e facendo roteare sfere di fuoco intorno alla testa.

E poi, non siete curiosi di sapere perché nella notte del 7 dicembre di ogni anno, i guatemaltechi bruciano terrificanti simulacri di carta dalle sembianze demoniache? Ve lo spiegheremo nei minimi dettagli.

Infine, vi chiederete perché in alcune sfilate di Natale si vedono uomini travestiti da temibili caproni che si aggirano terrorizzando gli spettatori. Siccome ce lo siamo chiesti anche noi, abbiamo raccolto tutte le informazioni sull'evento annuale che si svolge in Austria da tempo immemore.

Halloween non è l'unico periodo dell'anno per i mostri e le maschere. Molti degli eventi di cui parliamo si svolgono da secoli.

Là fuori, c'è un mondo intero di incredibili credenze e tradizioni, che va dalle inquietanti maschere dei Busó, con cui ogni anno si dà il benservito l'inverno, fino all'antico rituale di Famadihana in Madagascar, durante il quale i corpi dei morti vengono riesumati e omaggiati con offerte.

Alcune di queste celebrazioni affondano le radici in antiche influenze culturali o si legano a culti religiosi, ma senza che questo ne intacchi l'indiscutibile fascino.

Speriamo di offrirvi un quadro completo di alcune incredibili tradizioni con cadenza annuale.

Affrontate le vostre paure e unitevi a noi per scoprire qualcosa di nuovo che potrete condividere con i vostri amici ad Halloween.

*Si prega di essere consapevoli del fatto che questo link vi rimanderà al sito scommesse