È un fenomeno internazionale, il festival di musica impossibile da non amare. Esatto, è l’Eurovision.

Un evento forte, a volte politico, ma sempre divertente, si tiene ogni anno dal 1956, rendendolo il concorso musicale televisivo internazionale annuale più longevo al mondo. Attualmente sono 52 i paesi che si contendono ogni anno l'ambito titolo di campione dell'Eurovision Song Contest, da San Marino all'Australia fino all'Albania.

Data la sua longevità, l'Eurovision Song Contest ha contribuito a lanciare alcuni grandi successi, tra cui Save Your Kisses for Me – Brotherhood of Man (Regno Unito, 1976), Hard Rock Hallelujah – Lordi (Finlandia, 2006) e Heroes – Mans Zelmerlow (Svezia, 2015 ).

Ora, la ricerca fatta dal  casinò online di Betway può riportarti indietro nel tempo per farti godere le migliori canzoni di sempre con la mappa dei Greatest Hits di Eurovision. La mappa include l'Eurovision Song Contest di maggior successo di ogni paese, classificato in base alla percentuale dei punti massimi possibili ricevuti e un frammento della canzone.

Quindi, tira fuori il luccichio, alza il volume degli altoparlanti e rivivi i più grandi successi che l’Eurovision ha da offrire.

Powered by Betway