Il caldo mese di agosto ha confermato la presenza di diverse slot machine online* su Betway. All'interno del casinò online* le slot l’hanno chiaramente fatta da padrona, grazie - come detto - all’arrivo di qualche prodotto che ha attirato l’attenzione degli utenti. Dopo avervi raccontato le slot online più famose di sempre, andiamo quindi a vedere quali sono le slot più in voga del momento.

 

Slot Arena of Gold

Tema del Gioco  Antichi Gladiatori Romani
Struttura Reel  5 x 3, Spinning Reel
Linee di Pagamento  25 linee fisse
RTP  96,12%
Simbolo Wild  Sì
Simbolo Scatter  Sì
Simbolo Bonus Trigger  No
Features  Golden Re-Spins, Free Spins, Big Symbol

Per gli amanti dell’antica Roma, la slot Arena of Gold vi catapulta in un mondo capeggiato da Gladiatori Romani. In questo gioco, l’elemento sorpresa è rappresentato dal Golden Re-Spins: questa funzione viene attivata ottenendo 6 monete e ti offre la possibilità di arrivare a vincere fino a 100 volte la tua puntata iniziale.

Come nelle slot più classiche, in Arena of Gold ci sono Simboli Wild e Scatter. Ottenendo 3 simboli scatter sui rulli, vengono attivati 6 giri gratuiti.

Altre Caratteristiche

  • Struttura classica con 5 rulli e 3 righe
  • Puoi ottenere Giri Gratis con 3 Scatter
  • 25 linee di pagamento abilitate
  • Può garantire vincite di 100 volte la puntata

 

Slot Queen of Alexandria

Tema del Gioco  Antichi Egitto
Struttura Reel  5 x 3, Spinning Reel
Linee di Pagamento  10 linee di pagamento
RTP  96%
Simbolo Wild  Sì
Simbolo Scatter  No
Simbolo Bonus Trigger  Sì
Features  Non-Progressive Jackpot, Pot Collect Mechanic, Expanding Wilds con Respin, Wheel Bonus con jacktop e payline bidirezionali

Viaggia nel Mondo Antico con tutte le slots a tema egiziani e e scopri gli spettacolari tesori di Alexandria. Partiamo alla ricerca di ricchezze nascoste per scoprire i fantastici jackpot della slot Queen of Alexandria, la quale offre molteplici funzioni speciali: dai suoi bonus al premio Jackpot garantito.

Torna all'antica capitale di Alessandria, dove la storica femme fatale, Cleopatra, governa il suo potente regno intriso di magnifiche ricchezze.

Altre Caratteristiche 

  • Numerose features presenti
  • Gira la ruota bonus per godere di uno dei 4 premi presenti
  • I simboli wild si espandono per coprire il loro rispettivo rullo

 

Slot Emerald Gold

Tema del Gioco  Irlanda, Giorno di San Patrizio
Struttura Reel  5
Linee di Pagamento  40 linee
RTP  96,04 %
Simbolo Wild  Sì
Simbolo Scatter  Sì
Simbolo Bonus Trigger  No
Features  Giri Gratuiti, Premi in denaro con simboli scatter, Feature Buy

Le dolci colline verdi dell'Irlanda nascondono tesori di rilievo e che aspettano solo di essere trovati. La slot Emerald Gold celebra San Patrizio con la presenza di simboli quali monete d’oro e quadrifogli, il tutto avvolto nella classica allegra musica irlandese.

La slot presenta una struttura classica da 5 rulli e 4 file che offre 40 linee di pagamento. I giri gratuiti sono attivabili attraverso l’ottenimento di 3 simboli scatter che danno diritto a 3 Giri Bonus. Per vincere è necessario ottenere 3 o più simboli corrispondenti (o simboli Wild) su una linea di pagamento.

Altre Caratteristiche

  • Volatilità molto elevata
  • Possibilità di vincita fino a 25.000 volte la puntata
  • Possibilità di Giri Gratuiti

 

Slot Aureus

Tema del Gioco  Tema romano con presenza di Giove
Struttura Reel  7 colonne e 5 righe
Linee di Pagamento  ND
RTP  96%
Simbolo Wild  No
Simbolo Scatter  No
Simbolo Bonus Trigger  No
Features  Funzione Coinverge, Lightning Feature, Aureus Respin

Monete scintillanti, fulmini potenti e un modo tutto nuovo di vincere: Aureus è qui per cercare di annientare lo status quo. La slot presenta una volatilità media, mentre l'RTP risponde alla media di settore con il 96%. Nella slot Aureus, non ci sono linee di pagamento fisse, le vincite vengono conteggiate in un modo completamente nuovo attraverso la funzione CoinVerge: si attiva abbinando la parentesi d’apertura con la corrispondente parentesi di chiusura, ovviamente sulla stessa riga.

I Respin Coin, invece, ti permettono di attivare 2, 3 o 5 respin. La funzione Respin può essere riattivata per un massimo di 8 giri. Ultimo ma non meno importante è la funzione Lightning, che si attiva casualmente in qualsiasi fase del gioco. Quando una parentesi di chiusura si ferma in punto sui rulli, c'è la possibilità che Giove colpisca i rulli con un fulmine che permette di aggiungere una parentesi di apertura sulla stessa riga e portare ad una vincita altrimenti insperata.

Altre Caratteristiche

  • Non ci sono simboli Wild e Scatter
  • Grafica e sound affascinanti
  • Possibilità di vincere fino a 2.431 volte la puntata iniziale

 

Slot Assassin Moon

Tema del Gioco  Azione e ricchezza
Struttura Reel  5 x 3, Spinning Reels
Linee di Pagamento  25 linee fisse
RTP  96,08 %
Simbolo Wild  Sì
Simbolo Scatter  Sì
Simbolo Bonus Trigger  Sì
Features  Win Booster, HyperHold, Free Spins, Jackpots, Stacked Wilds, Jumbo Blocks

Unisciti a Luna nella sua avventura di spionaggio e pericolo ambientata in quel di Monte Carlo. La slot Assassin Moon ha un RTP del 96,08%. Luna appare sui rulli sotto forma del simbolo Wild: quest'ultimo è anche il simbolo che paga di più arrivando fino a 12.500 volte la tua puntata iniziale.

La funzione HyperHold, inoltre, merita una menzione speciale. All’ottenimento di 6 o più simboli “Moon”, viene attivata la feature HyperHold che offre ai giocatori la possibilità di vincere nell'immediato premi in denaro così come l’opportunità di sfruttare 3 giri gratuiti. Tale funzione può essere attivata nel gioco base e nei giri gratuiti.

Altre Caratteristiche

  • Il simbolo “Scatter Jumbo Block” ti premia con ulteriori dieci giri gratis
  • La funzione HyperHold può essere attivata durante i giri gratuiti
  • Grafica e audio contestuali all’ambiente

 *Si prega di essere consapevoli del fatto che questo link vi rimanderà al Casinò Online.