Quali sono le slot machine più famose del 2020? Intendiamo le slot machine online*, dunque non quelle collegate a casino fisici. Il mondo delle slot è vastissimo e la stessa definizione di slot può variare, a seconda del numero di rulli, delle payline e di altri parametri, come avevamo avuto modo di anticipare nell'articolo sulle migliori slot machine di sempre. Ad un occhio poco esperto tutte le slot machine sembrano uguali, ma basta un minimo di pratica per notare le differenze. Che non risiedono tanto nei bonus e in altri trucchetti di marketing, ma nella regolarità dei pagamenti e nell’equilibrio fra i vari risultati.

Sono queste slot machine ad essere definite Hot Slot, slot calde, cioè le più giocate, nel senso che sono le preferite dei giocatori abituali proprio perché non hanno caratteristiche estreme, per cui hanno un gameplay intuibile e soprattutto consentono un’esperienza di gioco più duratura. Le slot più hot, o comunque le più famose, hanno tutte delle caratteristiche comuni. Andiamo a scoprirle insieme.

Caratteristiche delle slot più famose

Il primo requisito è la semplicità e l’intuitività, che dia la dimensione del gioco e non quella del lavoro; se una slot risulta facilmente comprensibile, anche l’esperienza di gioco risulterà piacevole e più immediata.

La seconda caratteristica è il già citato equilibrio: nessun potenziale cliente deve sentirsi escluso; questo vuol dire che la slot non dev’essere destinata ad una nicchia di appassionati magari di un determinato settore, ma deve ispirarsi ad un topic generale che possa interessare tutti.

La terza caratteristica è quella di proporre vincite regolari, ma anche rare e quindi molto forti: a parità di investimento due incassi da 100 euro valgono di più, come adrenalina, di 20 da 10 euro. Importante è anche che le slot più giocate offrano parti gratis, per mantenere l’abitudine anche quando sono finiti i soldi. La fedeltà al marchio è in questo campo altissima.

Ora che hai capito su quali slot machine divertirti, andiamo a scoprire l’ampia offerta di Betway soffermandoci su quali sono le slot più famose del 2020 offerte dalla piattaforma.

Slot Immortal Romance

Desiderio, tensione e vincite notevoli per te sulla slot Immortal Romance*. Questa slot a 5 rulli ti offre 243 modi di vincere, raccontandoti un'oscura storia romantica che vede quattro personaggi principali e molte sorprese.

Durante il gioco scoprirai la storia di ogni personaggio attraverso una sorprendente grafica e le sue animazioni, mentre una musica coinvolgente creerà l'atmosfera perfetta.

Slot Ancient Fortunes Zeus

Ancient fortunes: Zeus* è un eccellente esempio di slot machine ricca di divertimento, carattere e di potenziali vincite. Tuffarsi nel mitico mondo dell’antica Grecia e iniziare un'avventura che potrebbe portare ricompense degne degli dei dell’Olimpo? Adesso è possibile con Betway Casinò Online.

Slot Book of Oz

Ispirata alla famosa fiaba, la slot Book of Oz* narra delle vicende del famoso Mago di Oz in un contesto misterioso e ricco d’avventura al tempo stesso. La slot Book of Oz è estremamente intuitiva e facile da giocare, con molteplici strumenti come il Re-spin o l’autoplay che soddisferanno anche i giocatori più esigenti, permettendo una personalizzazione del gioco a 360 gradi.

Slot Thunderstruck II

Intraprendi il tuo viaggio nella mitica terra di Asgard su Thunderstruck II, una slot a 5 rulli con 243 modi diversi di vincere, in cui gli dei del nord regnano sovrani.

La slot Thunderstruck II* possiede un jackpot di 1000 gettoni e molte opzioni interessanti che ti aiuteranno ad aumentare le tue vincite. Il logo di Thunderstruck II funziona come simbolo Wild e può essere sostituito da qualsiasi altro (eccetto il martello di Thor), per aiutarti a formare una combinazione vincente. La funzionalità principale è Great Hall of Spins, un bonus multi-livello che ti permetterà di ricevere giri bonus. Per attivarla, dovrai avere almeno tre simboli Bonus Hammer.

Slot 9 Masks of Fire

9 Masks of Fire* è una Slot a cinque rulli dotata di tre file con 20 linee di pagamento, dove si può giocare con importi variabili. È una Slot semplice ma redditizia che permette di divertirsi a giocatori di qualunque livello di esperienza. 

In 9 Masks of Fire si gioca per accumulare vittorie allineando tre o più simboli corrispondenti su uno qualsiasi dei cinque rulli. Troverai simboli familiari tra cui i 7, ciliegie, barre e campanelli. 

Mettiti alla prova su Betway Casinò

Ora che hai scoperto le caratteristiche delle slot più famose di questo 2020, non ti resta che metterti alla prova su Betway Casinò selezionando una tra le tante slot offerte. Ti aspettiamo!

*Si prega di essere consapevoli del fatto che questo link vi rimanderà al Casinò Online