Pronostici Champions League | Napoli - Barcellona

Analisi e pronostici di Napoli - Barcellona, match valido per gli ottavi di Champions League.
Torna la Champions League nella la fase ad eliminazione diretta con il Napoli di Gattuso che si prepara ad ospitare il Barcellona di Leo Messi al San Paolo.
Sarà un match ricco di fascino, soprattutto per il 10 argentino che fa il proprio esordio assoluto nello stadio che fu di Diego Armando Maradona, da molti riconosciuto come il vero predecessore della “pulce”.
Proprio il pallone d’oro in carica è tornato a segnare, dopo 6 partite a secco, nel corso dell’ultimo incontro di campionato mettendo a segno ben 4 reti contro il malcapitato Eibar dimostrando - come se ce ne fosse bisogno - di essere un alieno.
I blaugrana, in ogni caso, dovranno fare a meno di Suarez, operato al menisco un mese fa, e con ogni probabilità ripresenteranno la formazione di sabato con Messi e Griezmann a guidare il reparto offensivo e Vidal alle loro spalle a fare da collante tra l’attacco e il centrocampo.
Champions League: Napoli - Barcellona è una sfida da sogno
Il Napoli di Gattuso, dal canto proprio, si prepara ad attendere una delle squadre favorite per la vittoria finale della competizione. Per i partenopei, inoltre, questo è il miglior momento della stagione con 6 vittorie nelle ultime 7 partite giocate - l’ultima in rimonta sul campo del Brescia - battendo, tra le altre, anche Inter, Juventus e Lazio.
Gattuso ha anche ritrovato Mertens, autore del goal vittoria dieci giorni fa a Cagliari, ma dovrà fare ancora a meno di Koulibaly ancora alle prese con un infortunio alla coscia che lo tormenta da tempo.
Il Barcellona è, ovviamente, favorito ma il Napoli ha tutte le carte in regola per creare non pochi problemi a Messi e compagni. Anche il fattore ambientale non è da sottovalutare con il San Paolo che, gremito, può far paura a tutti e dare una carica emotiva ai padroni di casa.
*Si prega di essere consapevoli del fatto che questo link vi rimanderà al sito scommesse