Il Betting Zoom di Roma - Bologna

media

 

Il pronostico di Roma - Bologna: i padroni di casa

“Nessun esonero fino alla sosta?”

È questa la posizione della maggior parte dei giornali sportivi italiani in merito alla panchina di Ivan Juric. Secondo i mezzi stampa, lunedì, dopo la sconfitta di Verona, il direttore sportivo ha comunicato alla squadra la conferma dell’allenatore. Sempre secondo le indiscrezioni che arrivano dal web, pare che la conferma sia a tempo, date le difficoltà dovute alla gestione del calendario fitto di impegni.

Il pronostico di Roma - Bologna: gli ospiti

Il Bologna segna più in trasferta che in casa!

Attenzione a questa curiosità sui felsinei, reduci dalla sconfitta di Champions, coincisa con la quarta partita europea su 4 chiusa senza segnare. A proposito, il Bologna di Italiano sta avendo evidenti problemi realizzativi davanti al proprio pubblico, al contrario di quanto succede lontano dal Dall’Ara. Infatti, il Bologna ha sempre segnato 2 reti nelle ultime 4 trasferte.

Rimane serrato il ballottaggio in attacco tra Castro e Dallinga.

Le statistiche di Roma - Bologna

Roma e Bologna si affrontano con trend recenti contrastanti, eccezion fatta per l’”Under 3.5”: innanzitutto, la Roma ha perso 3 delle ultime 4 gare di campionato, mentre il Bologna è imbattuto da 8 partite. I giallorossi vantano 7 "Under 3.5" consecutivi in casa e ben 7 "Multigol 1-3" di fila all’Olimpico. Il Bologna, invece, ha registrato 7 "Multigol 2-4" consecutivi in trasferta, oltre a 4 "Under 2.5" nelle ultime 5 gare di Serie A.

La Roma ha vinto solo una volta negli ultimi 6 precedenti e spiccano i 6 “No Gol + Under 2.5” negli ultimi 7. All’Olimpico, invece, si è verificato solo un pareggio nelle ultime 8 sfide (di cui 5 vittorie giallorosse).

media

 

Il pronostico di Roma - Bologna: conclusione

Troppe perplessità psicologiche girano attorno alla situazione della Roma prima della sosta per le nazionali. Agli antipodi le rispettive statistiche sia ai segni che alle scommesse sportive sui Gol/No Gol, mentre la tendenza a segnare in trasferta del Bologna non ci fa fidare molto degli “Under 3.5” e dei “Multigol 1-3”. L’esito più costante nei tabellini delle due squadre, comunque, resta il “Multigol 1-4” e l'"Under 3.5"; da citare Castro marcatore (4.64), dato che in 5 trasferte ha firmato 2 reti e 1 assist.