Juventus - Parma: pronostici e statistiche 10^ giornata
Ci sono due esiti molto costanti nelle statistiche di entrambe le squadre. In combo valgono quota 1.59
Il Betting Zoom di Juventus - Parma
Il pronostico di Juventus - Parma: i padroni di casa
Per un Bremer in meno, un Yildiz in più!
È bastata mezz’ora al turco per cambiare completamente il derby d’Italia, imporre la legge della sua linguaccia (che evoca Del Piero) e portare nella sua carriera la sua prima storica doppietta, arrivata proprio nel match più atteso dai propri tifosi.
Altra nota lieve in casa bianconera è anche l’ottima prestazione che ha offerto Conceicao, oltre alla rete di Vlahovic, reduce dal suo primo gol a San Siro.
Il pronostico di Juventus - Parma: gli ospiti
Ci vorrà un Parma più prudente del solito. Arriverà?
È questa la domanda che sicuramente si staranno ponendo i più appassionati di tattica. Fino ad oggi, infatti, il Parma ha raccolto molto meno rispetto allo show offerto, proprio per gli scompensi che ci sono tra la fase offensiva e la fase difensiva. C’è da scoprire se Pecchia, per questa trasferta in casa bianconera, opterà per una linea difensiva più prudente oppure no.
Intanto, attenzione a Bonny, sicuramente smanioso di rivincita dopo l’ultimo rigore sbagliato nel finale di gara contro l’Empoli.
Le statistiche di Juventus - Parma
Con lo spettacolare 4-4 di San Siro, i bianconeri allungano la striscia di 17 gare consecutive di imbattibilità e spezzano leggermente la tendenza al “No Gol” (8 nelle ultime 10 partite). Nonostante ciò, l’esito “Under 3.5” risulta essere molto ricorrente per entrambe le squadre (9 nelle ultime 10 per la Juventus e 8 nelle ultime 9 in trasferta per il Parma). I ducali hanno finora ottenuto una sola vittoria nelle ultime 12 gare e, al contrario dei bianconeri, ben 11 esiti “Gol” nello stesso parziale.
Una sola vittoria dei ducali negli ultimi 15 precedenti (11 vittorie Juventus in questo parziale, che ha vinto tutte le ultime 4 sfide). I bianconeri, inoltre, sono imbattuti negli ultimi 7 precedenti allo Stadium (6 vittorie e 1 pareggio). Tuttavia, i precedenti in terra piemontese suggeriscono anche un’altra possibile giocata nel palinsesto delle scommesse sportive di Juventus - Parma, ovvero l’“Over”: si registrano infatti ben 9 “Over 2.5” negli ultimi 10 precedenti allo Stadium (4 “Under 3.5” in questo parziale).
Il pronostico di Juventus - Parma: conclusione
Dopo i 4 gol subiti contro l’Inter a San Siro, non è da escludere che, nonostante l’assenza di Bremer, Kalulu e compagni siano smaniosi di rifarsi dopo gli errori offerti nel derby d’Italia; motivo per cui non è da escludere che il “No Gol”, tipico dei bianconeri soprattutto prima dell’infortunio del centrale brasiliano, abbia la meglio sulla tendenza al “Gol” del Parma (8 su 9).
Molto interessanti le rispettive statistiche a favore dell’”Under 3.5” e dell’”1X”, nonostante il Parma abbia perso sinora soltanto la trasferta di Napoli.