Il Betting Zoom di Roma - Udinese

media

 

Il pronostico di Roma - Udinese: i padroni di casa

De Rossi esonerato!

“In 9 mesi di Roma, Daniele è invecchiato di 10 anni”. Si tratta del primo commento al video su Youtube con oggetto la conferenza stampa di De Rossi dopo l’espulsione e il pareggio subito allo scadere a Genova. A fare da eco a questo commento di un fan ci aveva già pensato tre giorni prima nientepopodimeno che Totti, Er Pupone, in un’intervista, durante la quale aveva dichiarato di essere pronto a lavorare con De Rossi. E invece, nella mattinata di mercoledì è arrivato l’esonero improvviso del tecnico, dopo sole 4 giornate, che stravolge nuovamente i piani dei giallorossi!

Il pronostico di Roma - Udinese: gli ospiti

Ecco chi è Kosta Runjaic!

Si era presentato come uno sconosciuto all’avvio del campionato ma adesso ne parlano tutti: è un tecnico tedesco di origini croate, che nel corso della sua vita ha venduto assicurazioni prima di allenare una squadra di calcio. Ad oggi guida la classifica di Serie A davanti a Napoli, Inter, Juventus e company.

Le statistiche di Roma - Udinese

Gli uomini di De Rossi sono ancora alla ricerca della prima vittoria stagionale e hanno vinto, sorprendentemente, solo una delle ultime 9 gare di Serie A. Fa ancora più notizia il primato in solitaria dell’Udinese che, dopo il 3-2 esterno sul Parma, vede salire a 3 le vittorie consecutive e a 9 la striscia di imbattibilità tra la scorso scorso e l’attuale campionato.

I friulani, nonostante l’ultima vittoria da “Over 4.5”, conservano un trend di ben 20 “Under 3.5” nelle ultime 21 gare complessive e addirittura 18 “Multigol 1-3” nelle ultime 19. Dall’altro lato c’è una Lupa che è giunta a 8 “Under 3.5” consecutivi e 6 “Multigol 1-4” casalinghi di fila.

Il “Multigol 1-4”, inoltre, si è sempre visto in tutti gli ultimi 20 precedenti (14 “Under 3.5” in questo frangente). C’è da dire che la Roma, comunque, ha vinto 10 degli ultimi 11 precedenti disputati all’Olimpico e un pareggio qui non si verifica addirittura dal 2009, ovvero da 16 gare. 

media

 

Il pronostico di Roma - Udinese: conclusione

Nell’ultima partita si è finalmente sbloccato Dovbyk; Paulo Dybala ha invece offerto qualche sprazzo di vera Joya firmando 2 “quasi assist”: una clamorosa occasione sbagliata dall’ucraino e un salvataggio sulla linea da parte di un difensore.

Le statistiche a favore dell’”Under 3.5” non mancano, i precedenti suggeriscono l’”1” e proprio nei precedenti potrebbe esserci un motivo per cui, tra le scommesse serie a, la quota per la vittoria giallorossa è pari a 1.63: l’esonero di De Rossi, tuttavia, invita alla cautela. Intanto, potrebbe arrivare la prima Joya di Dybala, dato che l’argentino è ancora fermo a 0 gol e 0 assist in questa stagione: in 21 precedenti ha firmato 13 gol e 9 assist e l’anno scorso, in 2 sfide, ha segnato 1 gol e 1 assist all’andata e 1 assist al ritorno nonostante l’abbia giocata per appena 37 minuti.