Il Betting Zoom di Roma - Venezia

media

 

Il pronostico di Roma - Venezia: i padroni di casa

Il mondo giallorosso si è capovolto!

In una settimana è successo veramente di tutto in casa della Roma: prima l’esonero choc di De Rossi, poi la visita e i cori degli ultras sotto casa dell’ex capitano della Lupa, poi l’arrivo di Juric, la contestazione dei tifosi ai Friedkin (prima, durante e dopo la partita), poi la vittoria per 3-0 sulla capolista Udinese, in mezzo le dimissioni della CEO e a fine partita i fischi degli ultras rivolti sia a Cristante che a Pellegrini con tanto di coro: “Tifiamo solo per la maglia”.

Intanto, i Friedkin hanno cercato di risanare il rapporto con i tifosi pubblicando un comunicato stampa in cui dichiarano il dispiacere per l’esonero di De Rossi e ripromettono l’impegno per la Roma nonostante l’acquisizione dell’Everton.

Il pronostico di Roma - Venezia: gli ospiti

È sbocciato il Venezia dell’ex Di Francesco?

È ancora presto per dirlo, fatto sta che Di Francesco torna da ex all’Olimpico, forte della prima vittoria nel campionato 2024/2025. Un successo arrivato dopo ben 3 partite consecutive senza reti all’attivo e che ha permesso ai lagunari di portarsi improvvisamente momentaneamente fuori dalla zona retrocessione.

Le statistiche di Roma - Venezia

La sfida in programma domenica pomeriggio tra gli uomini di Juric e di Di Francesco vede scontrarsi due squadre con pochi dati di rilievo; inoltre, i giallorossi pagano anche il cambio di panchina che potrebbe portare con sé ulteriori variazioni sul piano statistico. Sono infatti ancora troppo incostanti o discordi le tendenze in merito ai Gol / No Gol e ai Multigol.

Fatto sta che l’unico esito più interessante per eventuali scommesse serie a su Roma - Venezia sembra essere l’”Under 3.5”, dato che è presente da ben 9 gare consecutive per i giallorossi, mentre i lagunari hanno collezionato 3 "Under 2.5" nelle ultime 4. In sintonia con la tendenza comune a chiudere gare con poche reti, ci sono anche i 3 “Under 2.5” nei 4 precedenti disputati all’Olimpico di Roma; la Lupa, inoltre, è imbattuta in queste 4 gare (3 vittorie e 1 pareggio).

media

 

Il pronostico di Roma - Venezia: conclusione

Qualunque esito di questa partita potrà essere comunque condizionato molto dall’atmosfera psicologica che verrà a crearsi all’Olimpico dopo l’ultimo comunicato stampa dei Friedkin. In occasione dell'esordio di Juric non è mancata la professionalità da parte dei giocatori, che a detta dello stesso croato, hanno palesato anche a lui il dispiacere per l’addio a De Rossi, ma non hanno fatto mancare l’impegno. Le statistiche presenti nel Betting Zoom, intanto, suggeriscono l’”Under 3.5” (1.44) come possibile esito di questo incontro, che si preannuncia molto delicato.