Il Betting Zoom di Inter - Torino

media

 

Il pronostico di Inter - Torino: i padroni di casa

Lautaro Martinez si è sbloccato, non si ferma più?

Dopo la vittoria per 3-2 sull’Udinese, in settimana l’Inter ha raccolto un’altra vittoria (questa volta decisamente più facile) in Champions League contro la Stella Rossa. Interessante è stato non solo il fatto che siano andati in gol i due panchinari Arnautovic e Taremi, ma anche e soprattutto che, poco dopo essere subentrato, Lautaro Martinez abbia messo di nuovo il timbro sul tabellino, dimostrando di essere ufficialmente tornato. Rimane un difetto su cui lavorare in casa dei nerazzurri ed è la fase difensiva nelle gare di Serie A, dove l’Inter di Inzaghi ha già subito 7 reti in 6 giornate.

Il pronostico di Inter - Torino: gli ospiti

I limiti del Torino sono in questa frase di mister Baroni

Dopo l’ultima sconfitta subita in casa contro la Lazio (3-2 a favore dei biancocelesti), nella conferenza stampa post partita, mister Baroni ha rilasciato una dichiarazione che lascia intendere qual è ad oggi il limite principale dei granata in merito all’ipotesi di un campionato da protagonista nella parte alta della classifica: “Il problema di questa squadra sta nel fatto che quando le cose non girano come ci si aspetta, si fatica a reagire con serenità”. Intanto, i granata si godono il primo exploit di Che Adams.

Le statistiche di Inter - Torino

Il posticipo di sabato sera tra Inter e Torino vede una forte tendenza a favore dei nerazzurri nei precedenti: l'Inter è imbattuta da 10 sfide contro i granata (9 vittorie, di cui 4 consecutive, e 1 pareggio nel parziale) e registra anche 5 successi di fila a San Siro. Inoltre, si segnalano anche 7 “Under 3.5” consecutivi e 5 “No Gol” negli ultimi 6 incroci.

In casa, la squadra di Inzaghi resta una delle squadre più solide del campionato con 17 “1X” nelle ultime 18 partite e, sempre tra le mura amiche, ha visto 15 “Multigol 2-4” nelle ultime 16. In generale, l’“Over 1.5” si è verificato in 15 delle ultime 16 gare dei nerazzurri.

Il Torino, invece, ha perso solo una delle ultime 5 trasferte e ha visto 11 “Over 1.5” nelle ultime 12 fuori casa, ma presenta statistiche incostanti sia tra gli esiti Gol/No Gol che tra i Multigol.

media

 

Il pronostico di Inter - Torino: conclusione

Lautaro Martínez, marcatore che suggeriamo tra le scommesse serie a di giornata, ha vissuto vari periodi di digiuno in Serie A: tutte le ultime 6 gare della stagione 18/19, 8 nella stagione 21/22, 7 nella stagione 23/24 e in svariate occasioni per 5 giornate di fila. Occhio però, nelle occasioni in cui è stato a digiuno per almeno 6 gare consecutive di Serie A, si è poi sbloccato per una sola partita, non arrivando dunque a segnare per 2 gare di fila. Contro il Torino, comunque, ha realizzato 5 gol in 12 precedenti, di cui 2 in 6 gare casalinghe.