Il Betting Zoom di Verona - Roma

media

 

Il pronostico di Verona - Roma: i padroni di casa

Mister Zanetti ha parlato con il patron Sogliano di un eventuale rischio esonero?

È stata questa la domanda più scottante fatta al tecnico del Verona dopo la sesta sconfitta nelle ultime 7 partite di Serie A. Zanetti ha negato un colloquio tra lo staff tecnico e la proprietà, poi ha dichiarato: “È chiaro che le società fanno le loro scelte, io non mollo e do sempre tutto”. Fatto sta che a Verona i tifosi cominciano a essere scettici sul fatto che non sia stata ancora trovata la quadra, tra l’altro Zanetti ha già raccolto 2 esoneri nella sua giovane carriera in Serie A.

Intanto, nell’ultimo post partita, sia lo stesso Zanetti che Lazovic hanno chiesto pubblicamente scusa ai tifosi per il 6-1 subito a Bergamo 3 giorni prima e comunque sottolineato qualche segnale di crescita da parte del gruppo.

Il pronostico di Verona - Roma: gli ospiti

È bastato un lampo di Joya!

Nella vittoria di giovedì con il risultato di 1-0 sul Torino è bastato un gran gol di Dybala per riportare un po’ di luce all’Olimpico. Intanto, però, resta in bilico la posizione di Juric e in più continua la contestazione da parte dei tifosi, che al momento risparmia pochi tra cui proprio Baldanzi che ha giocato titolare e Dybala (invocato da molti come capitano).

Le statistiche di Verona - Roma

Il Betting Zoom di Verona e Roma mette in evidenza una propensione in comune verso l'esito “Gol”, presente in 5 delle ultime 7 degli scaligeri (ma 2 “No Gol” nelle ultime 3) e in 7 delle ultime 9 trasferte giallorosse. Il Verona viene da 6 sconfitte e una sola vittoria (nel derby contro il Venezia) nelle ultime 7 gare e registra inoltre 8 “Over 2.5” consecutivi in casa. La Roma, invece, non vince ormai da 8 trasferte di campionato e, al contrario dei padroni di casa, ha accumulato 4 “Under 2.5” nelle ultime 5 lontano dall’Olimpico.

Spicca un solo pareggio negli ultimi 12 precedenti totali, un frangente in cui la Roma ne ha vinti ben 8. Gli amanti delle scommesse sportive relative ai “Gol” e agli “Over” troveranno molto interessanti i seguenti spunti: ben 9 delle ultime 10 gare tra Verona e Roma sono terminati con un “Over 2.5” e addirittura 8 di questi 10 con la combo “Over 2.5 + Gol” (2.37)!

Al Bentegodi, inoltre, l’esito “Gol” è saltato solo in 2 degli ultimi 13 incroci.

media

 

Il pronostico di Verona - Roma: conclusione

Ecco i dubbi su “Over 2.5 + Gol” (2.37), nonostante le statistiche sui precedenti: la tendenza all’”Under 2.5” della Roma sia nella gestione Juric che nella precedente gestione De Rossi. Intanto spicca il ritardo del primo assist stagionale di Dybala, il quale in 13 precedenti contro il Verona ha firmato ben 5 gol e 2 assist, ma la maggior parte di essi concentrati a inizio carriera; infatti, la Joya contro gli scaligeri ha realizzato 1 assist e 0 gol nelle ultime 8 sfide.