Nel blackjack online* , ci sono due strategie da impiegare: La strategia di base che utilizzano molti giocatori è la strategia “totalmente-dipendente”. Si basa su una serie prestabilita di mosse a seconda delle tue carte e del banco. Puoi persino stampare un foglietto illustrativo per aiutarti a fare le tue mosse. Per esempio, se hai 15 e il dealer gira un sette, il tuo foglio delle mosse da fare ti dirà di hittare. La strategia “composizione-dipendente” agisce su una dinamica diversa. Anziché tener conto delle carte tue e del dealer, essa prende in considerazione anche le carte degli altri giocatori e quelle ancora nel mazzo. Diamo un’occhiata più da vicino.

La “composizione-dipendente” in azione

La strategia dipendente dalla composizione è l'ideale per i giocatori di blackjack più esperti che vogliono avere un vantaggio migliore sul banco. Se usato correttamente, la composizione-dipendente può aiutare a ridurre il vantaggio della casa allo 0,5%. La cosa da ricordare è che la strategia di composizione-dipendente cambia non appena cambia il gioco, non è statica come la strategia totalmente dipendente. Supponiamo che ti vengano dati un 10 e un tre per un totale di 13. Se il mazziere mostra un due, la strategia dipendente dalla composizione suggerisce di colpire. Perché? Perché un 10 - quello in mano - è stato rimosso dal gioco. Il rischio che tu ti rompa è ridotto. D'altra parte, se ricevi un 13 senza un 10 e il banco mostra un 2, la strategia dipendente dalla composizione dice che dovresti stare in piedi. La strategia di composizione-dipendente funziona meglio in un gioco di blackjack multi-deck in cui è più facile capire quali carte sono rimaste nella scarpa. Diamo un’occhiata più approfondita.

Usa saggiamente le tue tabelle

È una buona idea avere a portata di mano due tabelle strategiche sul blackjack quando si utilizza una strategia di composizione-dipendente: uno per la strategia totalmente dipendente e uno per la strategia dipendente dalla composizione. In questo modo, si possono vedere le diverse mosse coinvolte. Per esempio, confrontiamo le mosse suggerite in Single Deck Blackjack usando la Total Dependent Strategy. Un cinque hard in entrambe le strategie suggerirebbe di hittare, indipendentemente da ciò che il dealer rivela come carta. Simili mosse dovrebbero essere usate per un sette e otto hard. Ma se si ottiene un hard 12, la strategia totalmente dipendente dice di hittare il due, tre, sette, otto, nove, 10, o A del dealer. Con la strategia di Composizione-Dipendente, la mossa dipende interamente da come è fatta la vostra mano. Un 10 e un due è un hit suggerito contro i due, tre, quattro, sette, otto, nove, 10 o A del mazziere (e uno stand su cinque). Un nove e tre è uno stand per un quattro, cinque, e sei. Otto e quattro è uno stand per più carte (tre, quattro, cinque, e sei), uguale per un 12 composto da un sette e cinque. Quando si tratta di raddoppiare, la strategia dipendente dalla composizione è molto più aggressiva. Come si può vedere dalla nostra tabella, si consiglia di raddoppiare su un 8 quando il mazziere mostra un cinque o sei. Sono queste sfumature che rendono la strategia dipendente dalla composizione così interessante.

Prova la strategia di composizione dipendente al casinò di Betway oggi

Se usata bene, la strategia di composizione-dipendente può aiutare a ridurre il margine della casa. Non di molto, ma di quanto basta per fare la differenza per i tuoi profitti a lungo termine. E 'importante tenere traccia di ciò che sta accadendo al tavolo troppo. Segui le carte degli altri giocatori, ricorda cosa è uscito dalla scarpa, e fai la tua mossa.

*Si prega di essere consapevoli del fatto che questo link vi rimanderà al Casinò Online