Quali sono le migliori slot machine online* del 2020? Come sempre, ad inizio anno è tempo di fare bilanci per capire quali sono stati i giochi più apprezzati, presenti all'interno dei vari casinò online* e che hanno riscosso particolare successo. Ne avevamo già anticipato i temi in questo articolo sulle migliori slot machine online.

Quindi, bando alle ciance, ecco quali sono state le slot più giocate nel 2020.

Slot Arena of Gold

Tema del Gioco  Antichi Gladiatori Romani
Struttura Reel  5 x 3, Spinning Reels
Linee di Pagamento  25 linee fisse
RTP  96,20%
Simbolo Wild  Sì
Simbolo Scatter  Sì
Simbolo Bonus Trigger  No
Features  Giri Gratis con Retrigger, Big Symbol, Golden Re-Spins

 

Assisti con i tuoi occhi alle battaglie per la vita o la morte all’interno dell’arena. Lascia che i nobili gladiatori combattano per la conquista dei tuoi tesori d'oro, nascosti per troppo tempo. Arena of Gold è una slot machine con una struttura classica 5x3 a media volatilità e 25 linee di pagamento abilitate. Il gioco presenta Golden Re-Spins e Free Spins.

La caratteristica principale della piattaforma è certamente la presenza del Golden Re-Spins, una garanzia per il divertimento di ogni giocatore. La funzione può essere attivata ottenendo almeno 6 monete nel gioco o durante i giri gratuiti. Ogni moneta ha un valore casuale e che può arrivare fino a 100 volte il valore della tua puntata.

Tutti i premi derivanti dalle monete raccolte, vengono immediatamente assegnati al giocatore. L’ottenimento di 3 simboli Scatter in qualsiasi punto dei rulli garantisce 5 giri gratuiti. Durante i giri gratuiti, i tre rulli centrali vengono uniti in un unico grande simbolo per aumentare le possibilità di vincita. Il simbolo grande raggruppa in sé 9 simboli, tranne lo Scatter che conta singolarmente. Altri 3 giri gratuiti vengono assegnati quando ottieni ancora 3 Scatter durante i tuoi free spin.

Altre Caratteristiche

  • Struttura classica con 5 rulli e 3 righe
  • Puoi ottenere Giri Gratis con 3 Scatter
  • 25 linee di pagamento abilitate
  • Può garantire vincite di 100 volte la puntata

Slot 9 Masks of Fire

Tema del Gioco Africa e Fuoco
Struttura Reel  5 x 3, Spinning Reels
Linee di Pagamento  20 linee fisse
RTP  96,24%
Simbolo Wild  Sì
Simbolo Scatter  Sì
Simbolo Bonus Trigger  Sì
Features  Maschera con pagamento immediato, Free Spin Wheel e Giri Gratuiti


L’energia sconfinata dell’Africa ci trasporta in questo meraviglioso ambiente. Qual è l’obiettivo del gioco? Raccogliere le 9 maschere tribali che ti permettono vincere fino a 2000 volte la tua puntata. Da citare anche i numerosi simboli a tua disposizione, come quelli classici tra cui coppie e tris di 7, le ciliegie, barre e campanelli d’oro.

Chiaramente sono i 7 a garantire un payout decisamente più alto tra i simboli appena citati. Da considerare anche il simbolo Wild rappresentato da un diamante e il simbolo Jolly che può sostituirsi a tutti gli altri per aiutarti a completare una combinazione. 

Il simbolo Scatter, invece, è identificato dalla maschera che garantisce un premio in danaro istantaneo.

Altre caratteristiche

  • Raccogli un minimo di 3 maschere per vincere un premio in denaro garantito
  • L’ottenimento di 9 maschere paga fino a 2000 volte la tua puntata
  • Giri Gratuiti con possibilità di Re-trigger
  • L’RTP è del 96.24%

Slot Immortal Romance

Tema del Gioco  Vampiri
Struttura Reel  5 x 3
Linee di Pagamento  243
RTP  96,86%
Simbolo Wild  Sì
Simbolo Scatter  Sì
Simbolo Bonus Trigger  Sì
Features  4 Free Spins Bonus & Random Wild Desire feature

 

Immergiamoci in una particolare storia di passione su Immortal Romance, tra amore e vampiri, in un’ambientazione gotica e aiuta i 4 protagonisti Amber, Michael, Sara e Troy. Questo particolare gioco, presenta una struttura a 5 rulli e ben 243 linee di pagamento.

Ovviamente, sono presenti diverse funzionalità tra cui i classici simboli Wild, in questo caso chiamato Wild Desire, e Scatter. Quest’ultimo viene individuato dalla testa di leone dorata – Lion Door Knocker. Ottenendo 3 Scatter avrai la possibilità di accedere alla modalità di gioco Chamber of Spin dove i diversi protagonisti offrono opzioni di free spins e moltiplicatori. Wild Desire, invece, trasforma simboli in altri Jolly, ma non da accesso a Giri Gratuiti.

Altre caratteristiche

  • Ci sono 12 simboli paganti: 6 low paying e 6 high paying
  • Ci sono 4 partite bonus nella Chamber of Spin, ognuna con protagonista uno dei 4 personaggi
  • L’RTP di questa slot è del 96.86%

Slot Diamond Inferno

Tema del Gioco  Fantasy, Fuoco e Diamanti
Struttura Reel  5 x 3 fino a 5x6, Spinning Reels
Linee di Pagamento  20 a 50 linee di pagamento
RTP  96.19%
Simbolo Wild  Sì
Simbolo Scatter  Sì
Simbolo Bonus Trigger  No
Features  Free Respins, Increasing Lines, Diamond Scatter Wins, Multiplier Trail

 

Tra le slot più apprezzate del momento c’è Diamond Inferno. L’utente si immerge in una ambientazione completamente dominata dalle fiamme che fanno salire la temperatura durante il gioco.

La struttura è la classica 5x3, ma attenzione, attraverso la funzione Increasing Lines, si arriva ad una propagazione dei rulli fino ad espandersi a 5x6. Chiaramente, in questo modo aumentano le linee di pagamento che passano da 20 a 50.

Un accenno anche ai simboli presenti. Il Wild, come spesso accade, permette di sostituire come un Jolly tutti gli altri simboli nelle combinazioni presenti, le quali non risultano vincenti. Lo Scatter, rappresentato dal Diamante, consente invece di vincere un premio garantito – ovviamente sono necessari almeno 3 simboli Scatter sulla griglia.

Altre caratteristiche

  • La struttura si può espandere da 5x3 a 5x6 grazie alla funzione di Rulli a Propagazione
  • Linee di pagamento si espandono da 20 a 50
  • Il simbolo più importante è il diamante, che funziona da Scatter
  • Il simbolo Wild si comporta come un Jolly sostituendo gli altri simboli nelle combinazioni
  • L’RTP è del 96.19%

Slot Book of Atem

Tema del Gioco  Antico Egitto
Struttura Reel  5 x 3
Linee di Pagamento  10
RTP  96.45%
Simbolo Wild  Sì
Simbolo Scatter  Sì
Simbolo Bonus Trigger  No
Features  Wild Scatter, Giri Gratuiti con simbolo di espansione

 

Entra nel magico mondo nascosto con il Libro di Atem! Immergiti nell'antico Egitto e lascia che la leggera brezza del deserto ti sfiori mentre ti imbatti in una misteriosa oasi nascosta. Lascia che i segreti e il potere dei faraoni ti conducano verso la possibilità di ricchezze indicibili. 

Book of Atem è una video slot con rulli 5x3 ad alta volatilità e 10 linee di pagamento. La slot ti permette di attivare Giri Gratuiti insieme alla funzione di espansione. Il simbolo del “libro magico” funge da simbolo Scatter ma anche da simbolo Wild. Ogni volta che si trovano 3, 4 o 5 simboli Scatter, vinci 10 giri gratuiti. A quel punto qualsiasi simbolo di gioco, diverso dal simbolo del libro, verrà scelto in maniera casuale per trasformarsi in simbolo in espansione per tutta la durata dei giri gratuiti.

Altre caratteristiche

  • Il ‘Libro Magico’ funge da simbolo Wild e/o Scatter
  • All’ottenimento di 3, 4 o 5 simboli Scatter vinci 10 Free Spin
  • L’RTP è del 96.45%

 

Le slot machine online sono su Betway

Inizia il nuovo anno scoprendo in totale sicurezza le slot migliori su Betway.

 

*Si prega di essere consapevoli del fatto che questo link vi rimanderà al Casinò Online.