Il casinò di Betway riapre le porte in questo nuovo appuntamento settimanale per farci conoscere una delle migliori slot machine online*. Stiamo parlando della slot Forgotten Island*, che nell’ultimo periodo sta riscuotendo grande successo tra gli appassionati del genere; per questo motivo abbiamo voluto dare uno sguardo più accurato all’opera sviluppata da Microgaming e All41 Studios.

Forgotten Island: come funziona la slot

Tema del Gioco Avventura
Struttura Reel  6 rulli, Spinning Reels
Linee di Pagamento  15 linee
RTP  96,25%
Simbolo Wild  Sì
Simbolo Scatter  Sì
Simbolo Bonus Trigger  Sì
Features Rolling Reels, Kong Spin, Free Spins


Grafica e Funzioni della Slot

Pronto per avventurarti nella fantastica giungla di Forgotten Island? Ti aspetta una slot machine divertente e piena di funzioni speciali. La prima caratteristica che salta all’occhio, tuttavia, è quella che riguarda l’RTP che in Forgotten Island è fisso a 96,25%.

Non mancano ovviamente i simboli Wild e Scatter: il primo è rappresentato da una bussola ed è un simbolo jolly che può sostituire qualsiasi altro simbolo, ad eccezione del Gorilla Scatter. Sappi però che la Bussola compare solo sul rullo orizzontale extra e non genera una propria combinazione vincente. Per quanto riguarda lo scatter, abbiamo già introdotto il Gorilla Scatter che a differenza del Wild appare solo sui rulli verticali. Il suo ruolo è fondamentale perché attiva il bonus game Giocate gratuite.

Non è solo l’unico aspetto emozionante di Forgotten Island! C’è spazio anche per due funzioni speciali come Rolling Reels e Kong Sping.

La funzione Rolling Reels si attiva dopo qualsiasi vincita e segue un meccanismo quasi a cascata per cui i simboli vincenti scompaiono e vengono rimpiazzati da quelli sopra di essi. Nel caso in cui i nuovi simboli rappresentino una vincita, il meccanismo si ripete continuamente per ogni combinazione vincente.

La funzione Kong Spin invece può attivarsi casualmente su qualsiasi giocata vincente. Essa prevede l’assegnazione di un moltiplicatore di vincita casuale (2x, 3x, 5x o 10x) che aumenta di 1 per ciascun Rolling Reels che si verifica durante la stessa funzione.

Come ottenere Giri Gratis

Come anticipato, per ottenere giri gratis risulta fondamentale contare sull’aiuto del simbolo Gorilla Scatter. Difatti con quattro simboli Gorilla Scatter potrai ottenere 10 giocate gratuite a cui vanno sommate 2 ulteriori giocate per ogni ulteriore simbolo Gorilla Scatter che apparirà sui rulli.

Giocare alla Slot Forgotten Island su Betway Casinò

Se ti piacciono le slot di avventura ispirate alla natura, Forgotten Island è la soluzione da considerare per il tuo divertimento più completo. Scopri grafica e audio contestuali all’ambiente e immergiti totalmente in questa avventura in una fantastica giungla!

*Si prega di essere consapevoli del fatto che questo link vi rimanderà al Casinò Online