Profumo d’Egitto in una delle slot più affascinanti del casinò online* di Betway! Parliamo di Queen of Alexandria*, uno dei migliori giochi partoriti dalla casa Microgaming ed ambientato proprio nella terra degli antichi faraoni ma anche di una delle più audaci regine egizie. Proprio Cleopatra è infatti la principale protagonista di questa slot machine online* e con lei tutti gli elementi tipici di un mondo affascinante ed eterno. Sena dimenticare anche tutte le altre slots machine a tema Egitto che puoi trovare nella nostra pagina principale.

Sei pronto per riscoprire la bellezza del regno di Alessandria? Ricordati anche questo gioco fa parte anche della raccolta presente in questo articolo dedicato alle migliori slot online di sempre in cui potrai trovare consigli e suggerimenti su altri tipi di intrattenimento.

Scopriamo allora tutto quello che c’è da sapere e come giocare alla slot Queen of Alexandria in questo articolo di approfondimento.

Queen of Alexandria: come funziona la slot

Tema del Gioco  Storia Antica, Egitto
Struttura Reel  5 x 3, Spinning Reels
Linee di Pagamento  10 linee
RTP  96,0%
Simbolo Wild  Sì
Simbolo Scatter  No
Simbolo Bonus Trigger  Si
Features  Non-Progressive Jackpot, Pot Collect Mechanic, Expanding     Wilds che sblocca Respin, Wheel Bonus

 

Grafica e funzioni della slot Queen of Alexandria

La slot machine Queen of Alexandria è sicuramente tra le più mozzafiato per quanto riguarda l’esperienza di gioco. Una volta entrati nel vivo della slot verrai subito catapultato in un passato antichissimo con l’antico Egitto a far da sfondo, tra piramidi e deserto. Protagonista del gioco sarà, come anticipato, la bellissima Cleopatra che rappresenta anche il simbolo Wild. Proprio la regina egizia potrà apparire sui tre rulli centrali da un momento all’altro, mostrando solo inizialmente mezzo busto. A quel punto si attiverà la sua funzione respin che durante il successivo giro vedrà Cleopatra estendersi lungo tutto il rullo, aumentando la possibilità di ottenere combinazioni vincenti.

In Queen of Alexander troviamo anche tanti altri simboli, tra cui:

  • Bastet, il gatto dorato con la scritta Bar
  • I numero 7 rosso
  • 5 pietre preziose diverse: ocra, rosso, viola, azzurro e verde.

Ad indicare il simbolo più prezioso di tutti ci sarà un diamante. Ques’ultimo potrà comparire sui rulli 2,3 e 4 offrendo la possibilità di aggiudicarsi diverse tiplogie di jackpot tra mega, major, minor e mini, che rispettivamente avranno un valore di 15, 50, 500 o 2500 volte la puntata effettuata.

Giocare alla Slot Queen of Alexandria su Betway Casinò

Se ti piacciono le slot dal sapore antico e storico sicuramente ti innamorerai di Queen of Alexander, ma sono davvero tanti i giochi disponibili su Betway Casinò. La grande Cleopatra ti aspetta per mostrarti tutto il suo regno con tutte le sue bellezze e le insidie.

Non resta che metterti alla prova e divertiti quando vuoi e quanto vuoi!

*Si prega di essere consapevoli del fatto che questo link vi rimanderà al Casinò Online.