Per gli amanti del lusso e della ricchezza, il nuovo arrivo in casa Betway sarà certamente divertente. Oggi parliamo di una slot machine online* che sta andando tantissimo in questo periodo, ossia Reel Gems Deluxe slot. Insieme andremo a scoprire tutte le sue caratteristiche principali, regole di funzionamento e linee di pagamento. Forniremo una guida completa su come funziona questa particolare slot sviluppata da Alchemy Gaming.

Perché la slot Reel Gems Deluxe sta già avendo successo? Per la sua semplicità e facilità d’uso. Andiamo a vederla in maniera approfondita.

Reel Gems Deluxe: come funziona la slot

Tema del Gioco  Diamanti e Ricchezza
Struttura Reel  5 x 3, Spinning Reels
Linee di Pagamento  20 linee fisse
RTP  96,36%
Simbolo Wild  Si
Simbolo Scatter  Si 
Simbolo Bonus Trigger  No
Features Hyperspins™, Radiant Spins & Giri Gratis con esecuzione Radiant Trail


Grafica e Funzioni della Slot

Questa slot è l’evoluzione della classica Reel Gems ed è stata riprodotta con funzionalità del tutto nuove, accompagnate da una colonna sonora coinvolgente e con una struttura grafica che non ha nulla da invidiare ad altre concorrenti.

Tutte queste caratteristiche sono state studiate per intrattenere il giocatore e coinvolgerlo in una esperienza unica. Sono presenti 20 linee di pagamento.

I simboli si alternano da quelli classici “A, K, Q, J” fino a gemme colorate in giallo, rosso, verde e blu. Questo gioco presenta la possibilità di ottenere una serie di bonus quali i Radiant Spins, HyperspinsTM e Free Spin. E non è tutto. Questa slot può garantire vincite di 1.000 volte la puntata in ogni singolo. Da considerare l’RTP pari al 96,36%

Come ottenere Giri Gratis

Vuoi sapere come ottenere giri gratis alla slot Reel Gems Deluxe?

Anche in questo caso regna la semplicità. Per disporre di giri gratuiti è necessario ottenere 3 o più simboli scatter. I giocatori riceveranno 5, 7 o 10 giri gratis per 3, 4 o 5 scatter ottenuti rispettivamente.

Il simbolo Retrigger è particolarmente importante, perché aggiunge un altro set di giri gratuiti al totale. Il Radiant Trail funge da moltiplicatore. Ecco perché devi osservarlo con particolare attenzione.

Giocare alla Slot Reel Gems Deluxe su Betway Casinò

Se ti piacciono le slot luccicanti e di valore, Reel Gems Deluxe è una soluzione da considerare per il tuo divertimento. La possibilità di ottenere free spin e sfruttare i molteplici bonus in piattaforma sono una caratteristica piuttosto unica nelle slot online.

 

*Si prega di essere consapevoli del fatto che questo link vi rimanderà al Casinò Online