Quali sono state le slot machine online* più utilizzate su Betway nel mese di gennaio? Il 2021 ha portato in dote una serie di novità ed alcune certezze. Anche nel mondo del casinò online*, possiamo individuare quelle che sono le slot più utilizzate del momento. Per questo non stupiamoci se troviamo delle vecchie conoscenze, magari già menzionate tra le slot machine online più famose.

Andiamo a (ri)scoprirle una per una.

Slot Noble Sky

Tema del Gioco  SteamPunk, DecoPunk, Volo, Futuristico, Nautico
Struttura Reel  5 x 3, Spinning Reels
Linee di Pagamento  25 linee fisse
RTP  96,12%
Simbolo Wild  Sì
Simbolo Scatter  No
Simbolo Bonus Trigger  Sì
Features  Feature Respins, Multiplier Trail, 4 Level Local Jackpot, Stacked Wild Symbols, Pot Collect, Match 3 Pick Bonus

 

Hai voglia di provare un’esperienza ad alta quota? Una delle migliori slot offerte dal casinò online di Betway è la slot Noble Sky, riconoscibile per via del suo tradizionale dirigibile che ti porterà in giro per il mondo, viaggiando in un cielo azzurro con morbide nuvole bianche!

Da un punto di vista tecnico la slot Noble Sky è formata da 5 colonne e 25 linee fisse di pagamento e presenta l’RTP fisso del 96,12%. Neon Valley Studios - che ha sviluppato la slot - ha anche rilasciato una chicca statistica riguardo alla percentuale di beccare una combinazione vincente. Siamo intorno al 44,45%, il che vuol dire che le vittorie sono molto comuni!

Altre Caratteristiche

  • Multilingua
  • Simboli Wild con bonus
  • Basso grado di rischio
  • Jackpot prize garantito

Slot Goldaur Guardians

Tema del Gioco  Fantasy
Struttura Reel  5 x 3, Spinning Reels
Linee di Pagamento  20 linee fisse
RTP  96,36%
Simbolo Wild  Sì
Simbolo Scatter  Sì
Simbolo Bonus Trigger  No
Features  HyperspinsTM, Hero Spins & Free Spins with Hero Trail


Se sei un appassionato del mondo fantasy ed in particolari ami gli elfi, allora apprezzerai la slot Goldaur Guardians, un prodotto di Microgaming e Alchemy Studios. Questa slot online presenta 20 linee di pagamento fisse e 5 rulli, e per vincere ti basterà riuscire ad ottenere una combinazione di 3 o 5 elementi. Gli sviluppatori hanno inoltre pensato anche ai tipici elementi da slot per arricchire il gioco, per questo motivo hanno inserito tante funzioni bonus, tra cui i wild giganti e i giri gratuiti.

Altre caratteristiche

  • RTP superiore alla media
  • Moltiplicatore fino a 1000x
  • Funzione Autoplay
  • Atmosfera di gioco piacevole

Slot Arena of Gold

Tema del Gioco  Antichi Gladiatori Romani
Struttura Reel  5 x 3, Spinning Reels
Linee di Pagamento  25 linee
RTP  96,20%
Simbolo Wild  Sì
Simbolo Scatter  Sì
Simbolo Bonus Trigger  No
Features  Golden Re-Spins, Free Spins, Big Symbol

 

Con la slot Arena of Gold, l’utente si immerge in un mondo fatto di Gladiatori Romani pronti a tutto per spuntarla. Sfrutta i personaggi presenti all’interno del gioco e conquista i tesori a disposizione. In questa slot, costituita da una classica struttura 5x3 con 25 linee di pagamento fisse, ti puoi mettere alla prova anche grazie alla presenza del Golden Re-Spins. Cos’è? Semplicemente una funzione che - se attivata raccogliendo almeno 6 monete o durante i giri gratuiti - ti offre la possibilità di arrivare a vincere fino a 100 volte la tua puntata iniziale.

Inoltre, non possono mancare i classici Simboli Wild e Scatter. Quest’ultimo, se ottenuto 3 volte all’interno dei rulli, ti conferisce la garanzia di avere 5 giri gratuiti. Ecco perché la slot Arena of Gold è una delle più amate dagli utenti.

Altre caratteristiche

  • Struttura classica con 5 rulli e 3 righe
  • Puoi ottenere Giri Gratis con 3 Scatter
  • 25 linee di pagamento abilitate
  • Può garantire vincite di 100 volte la puntata

Slot Book of Atem

Tema del Gioco  Antico Egitto
Struttura Reel  5 x 3
Linee di Pagamento  10
RTP  96.45%
Simbolo Wild  Sì
Simbolo Scatter  Sì
Simbolo Bonus Trigger  No
Features  Wild Scatter, Giri Gratuiti con simbolo di espansione

 

Lasciati trasportare dalla magia dell’Antico Egitto con la slot machine Book of Atem. La grafica e la sonorità di questo particolare gioco, ti trascineranno nel passato. L’obiettivo? Scoprire le ricchezze incredibili lasciate dai faraoni. Questa particolare slot è basata su una struttura 5x3 classica e prevede 10 linee di pagamento.

Tra le feature più importanti della slot troviamo il simbolo del “Libro Magico” il quale si comporta sia da Scatter che Wild. Ogni volta che si trovano 3, 4 o 5 simboli Scatter, vinci 10 giri gratuiti!

Altre caratteristiche

  • Il ‘Libro Magico’ funge da simbolo Wild e/o Scatter
  • All’ottenimento di 3, 4 o 5 simboli Scatter vinci 10 Free Spin
  • L’RTP è del 96.45%

 

Le slot machine online sono su Betway

Inizia il nuovo anno scoprendo in totale sicurezza le slot migliori su Betway.

 

*Si prega di essere consapevoli del fatto che questo link vi rimanderà al Casinò Online.