Il Betting Zoom di Empoli - Juventus

media

 

Il pronostico di Empoli - Juventus: i padroni di casa

La Juventus ritrova De Sciglio!

L'Empoli si prepara a un match impegnativo contro la Juventus, valido per la quarta giornata di Serie A, in programma sabato 14 settembre alle 18. La squadra toscana, che finora ha mantenuto l'imbattibilità e si ritrova con un bottino di 5 punti in 3 giornate, dovrà fare i conti con alcune assenze significative: in particolare, Jacopo Fazzini è in dubbio a causa di un problema fisico emerso durante l'ultimo impegno con l'Italia Under 21.

Il nuovo acquisto ed ex della partita, Mattia De Sciglio, dovrebbe invece partire titolare sulla fascia, con mister D’Aversa che ha dichiarato che vorrebbe provare a ritagliargli uno spazio importante anche come uomo spogliatoio.

Il pronostico di Empoli - Juventus: gli ospiti

A A A cercasi il ritorno al bel gioco e ai goal! 

La Juventus è in campo da lunedì per gli allenamenti alla Continassa, in vista della trasferta contro l'Empoli, dopo la prestazione non eccezionale offerta contro la Roma, partita finita 0-0. Il ritorno in campo della squadra di Thiago Motta è atteso con interesse, soprattutto per i possibili rientri di Khephren Thuram e Timothy Weah, che hanno recentemente recuperato dagli infortuni muscolari. Sebbene entrambi i giocatori abbiano lavorato separatamente, il loro ritorno in gruppo sembra ormai prossimo. Milik e Conceição sono ancora indisponibili, mentre Vlahovic non ha preso parte agli impegni con la Serbia per motivi personali

I bianconeri saranno inoltre chiamati all’esordio in Champions League, in programma martedì 17 contro il PSV Eindhoven, e potrebbero dunque verificarsi degli avvicendamenti rispetto alla formazione tipo: l’undici titolare sarà quindi incerto fino all’ultimo.              

Le statistiche di Empoli - Juventus

Dopo il pareggio a reti bianche contro la Roma, i bianconeri allungano la striscia di imbattibilità a 11 gare nella massima serie e non subiscono reti da 4 partite di fila; una sola sconfitta nelle ultime 7 dell’Empoli, che testimonia il buon rendimento ottenuto a cavallo a tra la scorsa e l’attuale stagione.

Entrambe le squadre continuano ad essere incostanti sugli esiti Multigol, ma perlomeno registrano numeri interessanti sull’”Under 3.5”: i toscani hanno finora registrato tale esito in ben 14 delle ultime 15 gare di campionato, mentre la Vecchia Signora in 7 delle ultime 8. L’Under non è costante, invece, nei precedenti intercorsi tra le due sfidanti e si segnalano 3 “Over 3.5” negli ultimi 5 incroci complessivi. La scorsa stagione, comunque, è finita con una vittoria esterna per 2-0 dei bianconeri (reti di Danilo e Chiesa) e un pareggio per 1-1 a Torino (Vlahovic e Baldanzi).

media

 

Il pronostico di Empoli - Juventus: conclusione

A proposito di Vlahovic, il serbo ha realizzato 4 reti in 7 precedenti contro l’Empoli, di cui 3 in 5 trasferte: tra le varie opzioni presenti nel palinsesto delle scommesse serie a, una sua marcatura potrebbe essere attenzionabile. Invece sul piano statistico, come visto, l’”Under 3.5” (1.25), sembra essere decisamente l’opzione migliore e con un indice di difficoltà non elevato.