Il Betting Zoom di Napoli - Lazio

media

 

Il pronostico di Napoli - Lazio: i padroni di casa

Conte ha risposto sonoramente a Marotta

L’allenatore del Napoli proprio non ne vuole sapere di essere identificato come favorito per lo scudetto e non le manda a dire al suo ex ds, dopodiché ha sottolineato il concetto: “Dobbiamo avere, tutto l’ambiente, ben chiaro in testa che prima di parlare di vincere scudetto, Coppa Italia e Champions bisogna costruire un qualcosa di duraturo nel tempo.

Intanto comincia a farsi duraturo il digiuno di Kvaratskhelia, ancora vicino al gol nell’ultima gara insieme a Lukaku.

Il pronostico di Napoli - Lazio: gli ospiti

In trasferta non è “Baronilandia”!

Infatti, lontano dall’Olimpico, la Lazio ha raccolto solo 9 dei 28 punti finora conquistati in campionato. Attenzione al calendario dei biancocelesti, prossimi ad affrontare diversi big match, e attenzione anche ai possibili assenti di questa sfida. Ci sono vari giocatori in dubbio, tra cui Tavares e Dia, assente sicuro sembra Vecino.

Le statistiche di Napoli - Lazio

Il big match della domenica sera vede il Napoli, che ha sempre registrato il segno “12” nelle 7 gare casalinghe disputate finora, mostrare una marcata solidità difensiva, con 6 “No Gol” e 6 “Under 2.5” nelle ultime 7 giornate. La Lazio, invece, conferma la stessa inclinazione alla doppia chance “12” nelle sue 7 trasferte, caratterizzate però da gare più aperte: 7 “Gol” nelle ultime 9 lontano dall’Olimpico e 12 “Over 2.5” in 14 match fin qui giocati. Entrambe condividono anche il “Multigol 1-4”, presente in 13 delle ultime 14 gare del Napoli e in ben 18 delle ultime 20 della Lazio. Dunque, tra le scommesse sportive su base statistica di questo posticipo, spicca la combo “12 + Multigol 1-4”.

Anche negli ultimi 8 precedenti al Maradona non si registrano pareggi e in 4 delle ultime 5 sfide si è verificato il “Gol Ospite” (3 vittorie dei partenopei a fronte di 2 vittorie laziali in questo parziale, occorse proprio nelle ultime 2).

media

 

Il pronostico di Napoli - Lazio: conclusione

Faccia a faccia due scuole di pensiero opposte: il pragmatismo di Antonio Conte contro il bel calcio (spesso fin troppo spensierato) di Baroni, la tendenza all’”1” casalingo del Napoli contro le difficoltà esterne dei biancocelesti.

Curiosità: sia il Napoli in casa che la Lazio in trasferta non hanno ancora pareggiato!

Rispondiamo alla domanda iniziale: c’è un esito su cui due squadre così diverse si comportano alla stessa maniera? Sì, è il “Multigol 1-4”.