Se sei un appassionato di slot machine online* e del genere fantasy, il casinò di Betway è pronto ad esaudire i tuoi desideri! Grazie al lavoro di Microgaming e Fortune Factory Studios è arrivata infatti la slot Aliya’s Wishes*. Non abbiamo menzionato i desideri per caso, questa slot infatti è interamente ispirata ad Aladino e al Genio della Lampada che sapranno regalarvi un’esperienza di gioco emozionante “a bordo” dell’immancabile tappeto magico! Ma andiamo a studiare nel dettaglio le caratteristiche di questa slot machine.

Aliya’s Wishes: come funziona la slot

Tema del Gioco Fantasy
Struttura Reel  5 rulli, Spinning Reels
Linee di Pagamento  20 linee
RTP  96,5%
Simbolo Wild  Sì
Simbolo Scatter  Sì
Simbolo Bonus Trigger  Sì
Features Free Spins, Win Booster

Grafica e Funzioni della Slot

Pronto per avventurarti nel fantastico mondo di Aliya’s Wishes? I tuoi desideri sono pronti a prendere vita grazie all’aiuto del Genio della Lampada che ti accompagnerà per tutta l’esperienza di gioco. Attenzione però a non farti ingannare! Il genio in questa slot in realtà è rappresentato da una bellissima ragazza che esalta la cura grafica della slot. Come avrai avuto modo di notare inoltre, la slot Aliya’s Wishes è sicuramente uno dei giochi più performanti per quanto riguarda l’RTP: con una percentuale di vincita pari a 96,5% possiamo affermare che è sopra alla media rispetto alle tradizionali slot dei casinò online.

Il fattore vincita però non è l’unico aspetto positivo di questa slot che invece si contraddistingue anche per la cura degli aspetti grafici che rendono più emozionante ogni fase di gioco. Microgaming ha creato infatti una slot molto fluida e dinamica che rende più leggero e coinvolgente il gioco, esaltandone forme tridimensionali, colori chiari e un paesaggio che richiama il mondo arabo tipico de “Le mille e una notte”.

In mezzo, tantissimi simboli pronti a regalarti diverse vincite a seconda dei personaggi in cui ti imbatterai. In Aliya’s Wishes ci sono infatti:

  •  La cassa del tesoro wild
  •  Jasmine
  • Aladino
  • Il Visir
  • Il Sultano
  • La tunica
  • La spada
  • Il sacco di monete
  • Il libro
  • La teiera

I simboli sono spesso sinonimo di vincita ma c’è un altro fattore determinante nella slot Aliya’s Wishes, che la rende ancor più avvincente. Parliamo del moltiplicatore che in questo particolare gioco consente di ottenere vincite moltiplicate fino a x21, nel caso del gioco standard e fino a x51 nella modalità bonus.

Come ottenere Giri Gratis

Come anticipato, per ottenere giri gratis risulta fondamentale puntare ai simboli scatter. Saranno i simboli della lampada a regalarvi diversi giri gratuiti a seconda del numero di scatter trovati. Ecco di seguito i giri gratuiti che potrete ottenere in base alle diverse collaborazioni:

  • 5 scatter: 20 giri gratuiti
  • 4 scatter: 15 giri gratuiti
  • 3 scatter: 10 giri gratuiti

Giocare alla Slot Aliya's Wishes su Betway Casinò

Se ti piacciono le slot di avventura ispirate al mondo fantasy, Aliya’s Wishes è la slot machine da considerare per il tuo divertimento più completo. Immergiti totalmente nell’atmosfera fiabesca di Aladino e divertiti sul casinò online di Betway.

*Si prega di essere consapevoli del fatto che questo link vi rimanderà al Casinò Online