La domanda di slot basate sulle abilità nei casinò è in crescita da alcuni anni. 


I miglioramenti apportati alla tecnologia hanno portato a una nuova ondata di video slot con bonus round coinvolgenti e azioni multigiocatore.

Puoi giocare ad alcune slot machine online* con round bonus basati sulle abilità.

I casinò offline negli Stati Uniti stanno assistendo al beneficio di questa nuova tecnologia. Diamo un'occhiata più da vicino a cinque delle migliori slot di abilità da tenere d'occhio nel 2018.


Seinfeld
Sviluppatore: Scientific Games
Rilasciato: Settembre 2016

Rilasciato per i casinò terrestri, Seinfeld è basato sulla hit comica degli anni '90.

Come tutte le migliori slot a tema TV, Seinfeld presenta filmati reali tratti dallo show di successo, oltre a bonus basati sui quattro personaggi principali.

I giocatori possono attivare giri gratuiti e bonus di vincita istantanei basati su momenti famosi dello spettacolo.

L'elemento abilità viene introdotto tramite il Bonus Festivus. Basato sulla famigerata alternativa al Natale apparsa in un episodio di Seinfeld, Festivus consente ai giocatori di scuotere il palo di Festivus per i premi in denaro: la differenza qui è che i giocatori possono usare le loro abilità per scuotere un palo virtuale per vincere denaro.


Beat Square
Sviluppatore: Konami
Rilasciato: Ottobre 2017

Le leggende dei videogiochi Konami hanno fatto passi nel settore del gioco d'azzardo per alcuni anni.

Partendo dalla tecnologia da giochi popolari come Ubeat, hanno aggiunto un elemento di gioco per i casinò: Beat Square potrebbe essere il loro slot più audace.

Il gioco è giocato su una griglia 4x4 con 16 pulsanti. Come un gioco arcade, i pulsanti si accendono a tempo con un battito. I giocatori devono premere i pulsanti in sequenza per vincere punti e denaro reale. Una pista da ballo si gonfia mentre si gioca.

Come le migliori video slot, Beat Square include jackpot progressivi collegati in più casinò. Le macchine possono anche essere collegate per ospitare tornei Beat Square.


Wrecking Ball
Sviluppatore: IGT
Rilasciato: Novembre 2017

Konami non è l'unico sviluppatore desideroso di attingere a un pubblico Millennial esperto di videogame.

I giganti americani IGT (International Game Technology) incorporano slot tradizionali che giocano con l'azione del joystick nello slot Wrecking Ball.

Wrecking Ball si gioca su quattro ruote di diverse dimensioni in un unico formato da 830 modi per vincere.

Mentre il gioco si svolge come un normale slot RNG, la funzione Smash Bonus dà al giocatore il controllo su una palla da demolizione animata. Usando un joystick, il giocatore muove la palla, distruggendo l'edificio per vincere denaro.  



Arkanoid
Sviluppatore: Next Gaming
Rilasciato: Gennaio 2018

Per i nostalgici il gioco è Arkanoid di Next Gaming.

Basato sul gioco arcade senza tempo, l'obiettivo in Arkanoid è quello di muovere il pipistrello nella parte inferiore dello schermo e deviare una palla contro un muro di mattoni colorati. Più mattoni distruggi, più contanti vinci. È anche possibile colpire mattoni speciali e guadagnare giri bonus.

Arkanoid è stato per decenni un popolare gioco per computer, arcade e, più recentemente, app per tablet. Una mossa nel gioco d'azzardo basato sull'abilità è l'evoluzione più naturale.


Safari Match
Sviluppatore: Synergy Blue
Rilasciato: Aprile 2018

Nuove leggi negli Stati Uniti hanno aperto la possibilità di giochi basati sulle abilità nei casinò. Questi giochi sono un mix di abilità e possibilità di fornire un modo completamente nuovo di giocare.

Synergy Blue ha già uno sparatutto in prima persona con soldi veri - ZOMBIE $, ma una slot più tradizionale con rulli a cascata e un elemento di abilità - Safari Match - ha colpito i casinò nel 2018.

Basato sulla piattaforma HAWG di Synergy (Hybrid Arcade Wager-based Gaming), Safari Match premia i giocatori che abbinano tessere colorate su una griglia di 8x8 rulli.

Usando un controller, il giocatore può spostare i simboli attorno piuttosto che affidarsi alla pura casualità. A tale proposito, Safari Match funziona come app famose come Candy Crush o Bejeweled.

Il gioco presenta una ruota bonus che si attiva ogni volta che più di tre tessere sono abbinate. È possibile vincere fino a 250 volte l'intero importo scommesso con il bonus ruota.

 

*Si prega di essere consapevoli del fatto che questo link vi rimanderà al Casinò Online