Come ogni mese, torna l’appuntamento con le slot machine online* più utilizzate negli ultimi 30 giorni. Stavolta – a differenza di quanto già visto in passato – nel mese di maggio sul casinò online* di Betway troviamo diverse novità che hanno fin da subito attirato l’attenzione degli appassionati. Andiamo ad analizzare insieme quali sono.

 

Slot Burning Desire

Tema del Gioco  Desiderio e Fiamme
Struttura Reel  5 x 3
Linee di Pagamento  non fisse, 243 modi di vincere
RTP  96,19%
Simbolo Wild  Sì
Simbolo Scatter  Sì
Simbolo Bonus Trigger  No
Features  Giri Bonus e Moltiplicatori

 

Come si può facilmente evincere dal nome, questa slot cercherà di soddisfare il desiderio bruciante della vittoria. Prodotta da Micrograming, la slot Burning Desire presenta una struttura classica a cinque rulli con ben 243 combinazioni vincenti possibili. Tra le sue funzioni più importanti ricordiamo "Way Wins" il quale significa che tutti i simboli agiscono come scatter adiacenti. Qualsiasi combinazione di simboli adiacenti offrirà conseguentemente una vincita.

Ovviamente non manca la funzione per l’attivazione di Giri Bonus: ottenendo tre, quattro o cinque monete d’oro – le quali fungono da simboli Scatter – si possono attivare fino a 15 Free Spins. Qualsiasi somma vinta con questi giri verrà triplicata.

Altre Caratteristiche

  • Le vincite possono essere raddoppiate con la funzione ‘Gamble’
  • Non ci sono linee di pagamento fisse, ma è presente la funzione “Way Wins”
  • L’RTP è superiore al 96%

 

Slot Augustus

Tema del Gioco  Impero Romano
Struttura Reel  5 x 3, Spinning Reels
Linee di Pagamento  20
RTP  96,14%
Simbolo Wild  Sì
Simbolo Scatter  Sì
Simbolo Bonus Trigger  Sì
Features  Wild Reel, Giri Bonus, Persistent Collect


Con la slot Augustus è tempo di ritornare ai fasti dell’Impero Romano. Unisciti ad Augusto, il primo e più grande imperatore di Roma, e vivi la maestosità dell'Impero Romano durante l'apice del suo potere e della sua gloria. Questo particolare gioco presenta 20 linee fisse di pagamento, con combinazioni classiche che vanno da sinistra a destra.

Cerca di raccogliere due delle monete d'oro di Augustus su qualsiasi rullo per trasformare quel rullo in Wild per i prossimi due giri. Combinando un gameplay emozionante con ambienti in 3D, illustrazioni dettagliate dei personaggi e una colonna sonora monumentale, Augustus porta in vita la maestosità e la grandezza dell'Antica Roma in una coinvolgente esperienza di gioco.

Altre caratteristiche

  • Con 3 simboli Scatter dai vita a Giri Bonus
  • Raccogliendo due monete d’oro avvii la funzione “Wild Reel”
  • L’RTP è superiore al 96%

 

Slot Age of Conquest

Tema del Gioco  Fantasy
Struttura Reel  5 x 3, Spinning Reels
Linee di Pagamento  20
RTP  96,14%
Simbolo Wild  Sì
Simbolo Scatter  Sì
Simbolo Bonus Trigger  No
Features  Wild Reel e Giri Bonus

 

Ambientato su una catena montuosa, la slot Age of Conquest mette in risalto l’epica battaglia tra le forze della luce con quelle dell’oscurità, le quali si contendono il controllo di un regno mistico e dei suoi tesori. Dalla parte della luce, un giovane cavaliere elfo raduna il suo esercito di uomini e spade; dal regno oscuro, una Strega e il suo fedele grifone assemblano un arsenale composto da stregoni e antichi incantesimi. Nella battaglia per assicurarsi il tesoro nascosto prevarranno le forze della luce o dell'oscurità? 

La slot, in questo particolar caso, presenta 20 linee di pagamento fisse e si basa sulla classica struttura di rulli 5 x 3. Le funzioni sono similari alla Slot Augustus, ma non troviamo alcun simbolo di Bonus Trigger. Anche qui possiamo invece individuare la funzione “Wild Reel” che viene attivata una volta raccolti due simboli diamanti: l'intero rullo si trasformerà in wild per i prossimi 2 giri.

Il simbolo Scatter è rappresentato dal trono d'oro e bisognerà farlo atterrare contemporaneamente sui rulli 1, 3 e 5 per poter attivare i Free Spins.

Altre caratteristiche

  • Con 3 Scatter vengono attivati i Giri Bonus
  • Il valore RTP è 96.14% e il gioco ha varianza media

 

Slot Western Gold

Tema del Gioco  Western, Wild West
Struttura Reel  5
Linee di Pagamento  40 linee
RTP  96.12%
Simbolo Wild  Sì
Simbolo Scatter  Sì
Simbolo Bonus Trigger  No
Features  Giri Gratis e Premi Cash grazie ai simboli Scatter

 

Lucida gli stivali, indossa il cappello, porta la pistola e monta in sella: è ora di provare il divertimento della slot Western Gold. Ambientato nel cosiddetto Wild West, questo gioco farà emergere lo sceriffo che è in te. Colleziona ferri di cavallo ad ogni giro: più ne ottieni, più avrai possibilità di vincita. 

Collezionando 3 simboli Free Spin, ottiene 3 Giri Gratuiti. I simboli scatter possono essere raccolti durante i giri gratuiti. È possibile collezionare un massimo di 12 Scatter, i quali portano ad una vincita fino a 10.000 volte la puntata iniziale.

Altre caratteristiche

  • Volatilità elevata e RTP superiore al 96%
  • Vincita massima fino a 10.000 volte la puntata
  • 40 linee di pagamento

 

Le slot machine online sono su Betway

Inizia il nuovo anno scoprendo in totale sicurezza le slot migliori su Betway.

 

*Si prega di essere consapevoli del fatto che questo link vi rimanderà al Casinò Online.