Fiorentina - Roma: pronostici e statistiche 9^ giornata
7 delle ultime 8 sfide tra Fiorentina e Roma al Franchi hanno offerto l’esito “Gol” (1.76)
Il Betting Zoom di Fiorentina - Roma
Il pronostico di Fiorentina - Roma: i padroni di casa
Gudmundsson e Kean: chi salta la Roma?
Ad oggi, ad essere più in dubbio sono le condizioni di Gudmundsson, uscito dopo una manciata di secondi nella partita stravinta dalla Viola sul Lecce con il risultato di 6-0. Invece, più promettenti sono le possibilità di recupero di Kean, che precauzionalmente, insieme allo staff tecnico, ha deciso di saltare l’impegno di Conference con il San Gallo.
Tra gli assenti ci sono Pongracic che Mandragora, ma il momento della Fiorentina resta comunque positivo dato che in campionato ha raccolto 10 punti nelle ultime 4 partite.
Il pronostico di Fiorentina - Roma: gli ospiti
A Roma ogni giorno si continua a parlare di De Rossi!
Non solo, in settimana si è parlato anche di un clamorosissimo ritorno al calcio di Francesco Totti, il quale ci ha pensato in prima persona a disdire l’ipotesi. Fatto sta che dopo la sconfitta contro l’Inter, il parere di Juric è stato molto discordante con quello dei tifosi. Se il tecnico croato ha sottolineato l’applicazione dei propri giocatori, i tifosi non hanno digerito molto i compiti difensivi assegnati a Paulo Dybala, da molti invocato come possibile nuovo capitano della Roma.
Le statistiche di Fiorentina - Roma
Il posticipo di domenica sera tra Fiorentina e Roma vede arrivare i Viola con ben 11 "1X" e 11 esiti "Gol" nelle ultime 12 partite al Franchi. Inoltre, i toscani hanno registrato 5 "Over 2.5" nelle ultime 6 gare e hanno realizzato 12 reti nelle ultime 5 di campionato, complice anche il 6-0 appena inferto al Lecce. Dall'altra parte, la Roma sbarca al Franchi con un non invidiabile bottino di 7 "1X" consecutivi in trasferta e registra 6 "Gol" nelle ultime 8 partite esterne (ma occhio anche ai 4 "Under 2.5" di fila lontano dall’Olimpico). Le statistiche sui Multigol sono invece poco costanti per entrambe le squadre.
Negli ultimi 5 precedenti complessivi, la Roma ha vinto solo una volta e la Fiorentina è imbattuta nelle ultime 3 sfide al Franchi (2 vittorie e 1 pareggio). Infine, si registrano 7 "Gol" negli ultimi 8 precedenti al Franchi.
Il pronostico di Fiorentina - Roma: conclusione
Se la Fiorentina al Franchi è reduce da 3 “Over 2.5 + Gol” consecutivi, la Roma in trasferta non è mai andata oltre l’”Under 2.5”, con tanto di due 0-0 seguiti da due 1-1. Già, sinora la Roma in trasferta ha solo pareggiato.
Intanto, le prime 4 partite di campionato della gestione Juric hanno confermato la sua forte tendenza ad offrire il “Multigol 1-3”: finora sempre presente ed è questa la maggiore insidia sull’esito “Gol” consigliato per le scommesse sportive di questo posticipo. Un’alternativa a questo pronostico può essere rappresentato dal “Multigol 2-5” o dal “Multigol 2-4”.