Come di consueto vi proponiamo la nostra schedina pronta della settimana su

Grazie ai nostri esperti dei pronostici sul calcio abbiamo stilato la schedina pronta della settimana con partite imperdibili. 

Singola SuperCoppa Italiana ore 20:00

Milan - Inter

Milan - Inter

OVER CASA +OVER OSPITE (1.5/1.5) - SI

5.33

 Quota totale: 5.33

Schedina della settimana: Finale Mondiali Qatar

Francia - Argentina 1

La Francia, dopo la vittoria sofferta contro il Marocco, cercherà di bissare la vittoria mondiale, ottenuta contro la Croazia quattro anni fa. L’Argentina dal canto suo, dopo aver strapazzato la Croazia in semifinale per tre reti a zero grazie ad uno spumeggiante Messi e sostenuta da un tifo incredibile, cercherà di rendere possibile l’”ultimo ballo” della Pulce, concretizzando un finale che era partito male contro l’Arabia Saudita. Sarà soprattutto Messi vs Mbappè e allora il francese potrebbe avere la meglio nel duello personale. Sembra essere in uno stato di forma incredibile (assist per il due a zero in semi pazzesco) e potrebbe con la sua velocità tagliare a fette la difesa della formazione di Scaloni. Per Messi l’impresa sarà più complicata: i francesi hanno una difesa arcigna e potrebbe fare molta più difficoltà. Il consiglio? Gol di Mbappé nei 90 minuti. Gol di Mbappe’ o di Giroud rispetto a Messi o Julio Alvarez.

Croazia - Marocco 2

È la finale degli sconfitti ma di due nazionali che hanno dato tutto e non possono rimproverarsi nulla. La Croazia di Dalic potrebbe dare spazio a qualche giocatore poco impiegato nelle scorse partite (Gvardiol resta comunque il miglior difensore della competizione). Dall’altra parte per il Marocco potrebbe essere una partita storica e più in generale per il calcio africano: il terzo posto potrebbe essere la miglior vetrina per la formazione del Maghreb. Se la giocherà con i migliori il Marocco che ha più chances di vittoria rispetto agli europei. Occhio a Ziyech che potrebbe illuminare il palcoscenico, visto che avrà il compito di provare a “vendersi” sul mercato con un Chelsea che non crede in lui ed un Milan in agguato. Vincerà il Marocco con il gol del suo capitano, in assenza di Saiss?

Schedina della settimana: Mondiali Qatar

Argentina - Croazia

1X

1.19

Francia - Marocco

12

1.26

Argentina - Croazia

Può essere il mondiale di Messi (finalmente). Dopo la vittoria difficilissima contro l’Olanda e la parziale rimonta subita, la formazione di Scaloni si appresta ad affrontare la Croazia in una partita che si preannuncia complicata. Gli argentini hanno ipotecato prima la semifinale e poi la stavano vedendo sfuggire contro l’Olanda ma ai rigori hanno avuto la meglio: le forti polemiche dopo l’ultimo rigore segnato da Lautaro, potrebbero creare un danno a livello psicologico? Difficile! Ci sarà il recupero di Di Maria, ma difficilmente verrà rischiato dal primo minuto. Dall’altra parte la “favola” Croazia: zero vittorie nelle ultime due competizioni nella fase a eliminazione ma una finale centrata ed una semi che disputeranno contro gli argentini. La squadra di Dalic ha mostrato una compattezza incredibile e ha messo in mostra il migliore difensore del mondiale (Gvardiol) ed un centrocampo solidissimo. Avrà bisogno di una maggiore spinta offensiva, però venderà cara la pelle. Si pronostica vittoria o pareggio dell’Argentina.

Francia - Marocco

È la sfida forse meno sperata e più esaltante del Mondiale: la Francia di Deschamps era attesa a questo punto, mentre il Marocco è la più grande e piacevole sorpresa del Mondiale. I Francesi sono reduci da una vittoria complicata e ottenuta anche grazie al rigore sbagliato da Kane ai quarti: non hanno mostrato una solidità incredibile, ma sicuramente appena hanno subito il gol dagli inglesi hanno iniziato a macinare gioco. Mbappé e Giroud sono i più accreditati a vincere la capocannoniere alla fine del torneo. Dall’altra parte una sorpresa meravigliosa: il Marocco ha fatto fuori il Belgio, la Spagna ed il Portogallo e ora si giocheranno tutto contro i campioni del Mondo.

Quota totale: 1.49

Schedina della settimana: Antepost mondiali

Antepost Vincente

Argentina

6.50

Capocannoniere Mondiali

Lautaro Martinez

25.00

 

Quota totale Argentina Vincente + Lautaro Capocannoniere: 100.00

Un altro mondiale è alle porte e purtroppo in Italia l’amarezza per la non partecipazione si fa ancora sentire, specie dopo l’amichevole contro l’Albania. Il primo mondiale in autunno non è partito sotto i migliori auspici, ma le serie candidate alla vittoria finale sono parecchie e sicuramente non mancheranno sorprese all’interno della competizione. Che sia l’anno di una europea come nell’ultima edizione con la vittoria della Francia? Oppure che sia tornata ad essere la competizione delle sudamericane? Oppure ci sarà una sorpresa?

 

Chi vince il mondiale?

 

Sarà una competizione di difficile lettura, visto l’impatto imminente dei rispettivi campionati, ma la mia favorita è l’Argentina. La formazione allenata da Scaloni può vantare un materiale umano non indifferente, ed è da parecchio, oserei dire troppo, tempo che non vince questa competizione. Per Messi potrebbe essere l’ultima occasione per consacrarsi nell’olimpo calcistico e la stessa cosa dicasi di di Maria, mentre per altri giocatori potrebbe essere la prima vera grande vetrina per esibirsi, come Lautaro. 

 

Chi sarà il capocannoniere?

 

Senza ombra di dubbio il favorito è proprio Lautaro Martinez: la sua rabbia, la sua voracità e tutte le caratteristiche che lo stanno rendendo un giocatore fondamentale nel club potrebbero essere carte vincenti anche con la sua nazionale. Aggiungiamoci che ha due assistman come Di Maria e Messi…

 

Chi sarà la sorpresa?La sorpresa potrebbe essere la Croazia, che sta vivendo un ringiovanimento ma ha mantenuto la base della Nazionale che quattro anni fa arrivò vicinissima alla vittoria finale. Partita in sordina e poco considerata: bisogna fare particolare attenzione. Modric, Kovacic e Brozovic rappresentano l’asse centrale.

 

Chi sarà la delusione?

 

Per molti è sempre tra le favorite, ma i ritmi condensati e le tante partite della propria Lega mi permettono di dire che anche quest’anno l’Inghilterra non farà tantissima strada. La Nazionale dei tre Leoni proverà a vendere cara la pelle ma non riuscirà ad ottenere chissà quale risultato

 

Schedina della settimana: 11,12 e 13 Novembre

 

Napoli - Udinese

12

1.20

Roma - Torino

1

1.93

Juventus - Lazio

1

1.98

Milan - Fiorentina

1

1.72

Atalanta - Inter

X2

1.40

 

Quota totale schedina: 11,04

 

 

 

Recap di giornata

 

Il Napoli di Spalletti vuole proseguire la sua marcia ed arrivare alla vittoria che potrebbe fargli fare un ulteriore salto di qualità. Forse dovrà rinunciare a Kvara.

 

L’Inter di Inzaghi è reduce dalla vittoria roboante contro il Bologna e deve cercare di uscire da un impasse che negli scontri diretti la vede sempre sconfitta. Il Milan di Pioli ha pareggiato a Cremona ed in generale in campionato sta facendo fatica: 4 punti nelle ultime tre partite. Roma obbligata a vincere per non perdere il passo. La Juventus cercherá di continuare la striscia positiva di risultati.

 

 

 

Schedina della settimana: 22 e 23 Ottobre

 

Tottenham - Newcastle Utd

1

2.09

Southampton - Arsenal

2

1.58

Roma - Napoli

Goal

1.62

Fiorentina - Inter

Goal

1.63

Milan - AC Monza

1

1.38

Us Salernitana - Spezia Calcio

Goal

1.77

 

Quota totale schedina: 21,29

 

 

 

 

 

 

 

Schedina della settimana: 15, 16 e 17 Ottobre

 

Southampton - West Ham United

2

2.44

Leeds Utd - Arsenal

2

1.55

Lecce - Fiorentina

Goal

1.87

Sampdoria - Roma

2

1.72

Lazio - Udinese 

Goal

1.56

 

Quota totale schedina: 18,97

 

 

 

 

 

 

 

Schedina della settimana: 7, 8 e 9 Ottobre

 

Getafe - Real Madrid

2

1.47

Siviglia - Ath. Bilbao

Goal

1.82

Roma - Lecce

1

1.37

Salernitana - Verona

Goal

1.62

Udinese - Atalanta

Goal

1.62

Sassuolo - Inter

2

1.74

 

  

 

 

 

Quota totale schedina: 16,73

 

 

 

 

 

Schedina della settimana: 1, 2 Ottobre

 

Empoli - Milan

2

1.90

Juventus - Bologna

1

1.83

Lazio - Spezia

1

1.85

Napoli - Torino

Goal

1.77

Bayern - Leverkusen

Goal

1.50

Siviglia - Atl. Madrid

Goal

1.95

 

  

 

 

 

Quota totale schedina: 18,76

 

 

 

 

 

 

 

Schedina della settimana: 16, 17 e 18 Settembre

 

Udinese - Inter

2

1.90

Cremonese - Lazio

2

1.83

Monza - Juventus

2

1.85

Salernitana - Lecce

Goal

1.77

Atl. Madrid - Real Madrid

Goal

1.75

 

 

 

 

 

 

 

Quota totale schedina: 19,92

 

 

 

 

 

 

 

Schedina della settimana: 8, 9 e 10 Settembre

 

 

 

Palermo - Genoa

Goal

1.80

Inter - Torino

Goal

1.87

Atletico Madrid - Celta Vigo

1

1.65

Espanyol - Siviglia

Goal

1.90

Lecce - Monza

X2

1.65

 

 

 

 

 

 

 

Quota totale schedina: 17,54

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Schedina della settimana: 2, 3 e 4 Settembre

 

 

 

Cremonese - Sassuolo

Goal

1.57

Chelsea - West Ham

Goal

1.85

Tottenham - Fulham

1

1.45

Real Sociedad - Atletico Madrid

2

2.60

Udinese - Roma

2

1.90

 

 

 

 

 

 

 

Quota totale schedina: 20,80

 

 

 

 

 

 

 

Schedina della settimana: 26, 27 e 28 Agosto

 

 

 

Juventus - Roma

Goal

1.77

Lazio - Inter

2

1.90

Espanyol - Real Madrid

2

1.45

Hellas Verona - Atalanta

Goal

1.65

Wolves - Newcastle

Goal

1.83

 

 

 

 

 

 

 

Quota totale schedina: 14,72

 

 

 

 

 

 

 

Schedina della settimana: 19, 20 e 21 Agosto

 

 

 

Bari - Palermo

Goal

1.85

Siviglia - Valladolid

1

1.57

Tottenham - Wolves

1

1.40

Empoli - Fiorentina

Goal

1.60

Atalanta - Milan

2

2.50

 

 

 

 

 

 

 

Quota totale schedina: 16,28

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Schedina della settimana: 12, 13 e 14 Agosto

 

 

 

Parma - Bari

Goal

1.80

Manchester City - Bournemouth

Over 3,5

1.95

Monza - Torino

Goal

1.85

Chelsea - Tottenham

Over 2,5

1.75

Salernitana - Roma

2 + Over 2,5

2.20

 

 

 

 

 

 

 

Quota totale schedina: 24,90

 

 

 

 

 

 

 

Schedina della settimana: 5, 6 e 7 Agosto

 

 

 

Crystal Palace - Arsenal

2

1.80

Lione - Ajaccio

1

1.37

Fulham - Liverpool

Goal

1.90

Clermont - PSG

Goal

1.75

West Ham – Man. City

Goal

1.90

 

 

 

 Quota totale schedina: 15.57

 

 

 

 

 

 

 

Schedina pronta della settimana creata da Betway Sport e dagli esperti di scommesse sul calcio.